PIÙ DI COSÌ...

Per chi vuole sapere...
(Sono attivabili i sottotitoli in italiano). 




Nel caso in cui Youtube lo censuri https://www.bitchute.com/video/w64rFwcO2TSO/

TESTO DEL VIDEO:

Smetti di fare quello che stai facendo, sto per mostrarti qualcosa che già sospetti  nel profondo ma non puoi spiegare.
Gli Stati Uniti d'America  sono attualmente nel mezzo di una guerra, non del tipo quando un paese attacca un altro con missili o carri armati.
Non come aerei da guerra che lanciano bombe sulla nostra flotta pacifica.
Non come un vicino ostile che lancia un' invasione a sorpresa attraverso i nostri confini.

Invece ci troviamo di fronte a un crudele e spietato nemico che ha inventato un tipo completamente nuovo di guerra.
Uno che ci minaccia ora più di tutte le bombe nel mondo.

Sono motivati ​​dalla pura avidità e crudeltà inconcepibile e hanno silenziosamente invertito tutto che è un bene per così tanto tempo che ci siamo cullati in uno stato di autodistruzione mentre ci facevano a pezzi e ci derubavano.

Quando i patrioti hanno ripreso i rami chiave del governo degli Stati Uniti nel 2016, la vita era rivolta alla vasta rete di corruzione che si era infiltrata nelle più alte posizioni di potere in ogni Stato.

Solo allora i normali cittadini cominciarono a rendersi conto di quanto siamo arrivati ​​vicini alla fine di tutto questo
Ma prima dobbiamo sopportarne un'ultima dolorosa battaglia che toccherà ogni cittadino non importa chi sia. 

In questo momento il paese viene distrutto dalla più grande bufala politica e coordinata campagna di disinformazione dei mass media nella storia vivente. 
Potresti conoscerla come Covid-19.

Lascia che ti racconti una storia....

Nel 2015, come diretto dalla rete di corruzione criminale globalista nota come Deep State, il presidente Barack Obama ha autorizzato milioni di finanziamenti per il Wuhan Institute of Virology, il luogo ora conosciuto come l'epicentro dell'epidemia di Covid19.

La ricerca condotta qui era per fornire l'agente per un attacco biologico globale su una scala mai vista prima, uno che sarebbe stato programmato per il rilascio entro un anno elettorale, a partire dal giorno stesso in cui gli sforzi infondati per mettere sotto accusa il presidente Trump sono andati in pezzi.

Con la loro base operativa nell'establishment democratico, la società ombra Deep State ha intrapreso un'insurrezione di guerra irregolare coordinata, con obiettivi multipli, il tutto sotto la copertura di una pandemia globale che essi stessi hanno fabbricato a questo scopo.

Abilitati dal monopolio dei media corporativi posseduti e controllati, hanno istigato una chiusura nazionale pesante e ingiustificabile per invertire i numerosi guadagni economici e di disoccupazione di Trump, con gli stati controllati dai Democratici che subiscono le restrizioni più dure nel paese.


Le energiche manifestazioni di Trump sono state interrotte, nascondendo alla vista la crescente passione a livello nazionale per il suo messaggio galvanizzante, mentre il front-runner presidenziale democratico Joe Biden è stato in grado di evitare interviste e dibattiti in cui agli elettori di sinistra non sarebbe stata mostrata la sua evidente incapacità di governare o l'emergente scandalo di corruzione ucraino che ha fatto guadagnare alla sua famiglia milioni di tangenti illecite abusando del suo ufficio.


Oltre a prevenire ulteriori imbarazzi per Biden a causa della sua incapacità di guidare, la pandemia ha anche permesso alla campagna di Biden di distogliere l'attenzione del pubblico dalle dannose accuse di violenza sessuale di Tara Reade.


Il successivo grande vantaggio della pandemia per il Deep State è stato il caso reso pubblico per il voto per corrispondenza, una pratica altamente insicura che si è dimostrata dilagante di frodi, proprio come il pubblico ha visto in uno di questi esempi quando un ex giudice di Filadelfia ha dichiarato colpevole di aver riempito le urne dopo essere stato pagato da quello che ha definito un "consulente politico democratico".


Con un numero di morti in rapido aumento necessario per rendere il caso al pubblico per un controllo ancora più severo, i normali decessi per influenza per l'anno sono stati registrati come Covid19, gonfiando artificialmente i numeri.


Ma questo era solo l'inizio.

Quando questo non ha prodotto abbastanza vittime, il Deep State ha quindi avviato un piano omicida per sfidare le linee guida federali e spostare i pazienti infetti in case di cura dove la fascia di età a più alto rischio poteva essere trovata in gran numero.

I governatori del Deep State di NY, NJ, CA, PA e MI hanno supervisionato quello che può essere descritto solo come un genocidio dei nostri cari anziani, anche se gli ospedali da campo costruiti rapidamente e le navi della Marina equipaggiate dal punto di vista medico erano per lo più vuote.

Questo atto orrendo è costato la vita a oltre 50.000 persone, ma ha dato ai ribelli un bilancio delle vittime che avrebbe alimentato la paura pubblica necessaria per portare avanti i loro obiettivi.

In questi tempi bui, quando le persone non avevano altro che il conforto della comunità e della loro fede, anche questo è stato fermato con la forza quando è stato vietato semplicemente di andare in chiesa in tutto il paese con il pretesto della sicurezza pubblica.

La depressione e la solitudine divennero la nuova epidemia, tutte progettate per creare le condizioni sociali necessarie per ciò che sarebbe venuto dopo nel loro piano dispotico di fratturare la nazione e mantenere il potere.

Immediatamente dopo le notizie di una curva di appiattimento e una riduzione di nuovi casi, il misterioso omicidio di George Floyd ha fatto notizia.


Quello che è stato presentato al pubblico come un esempio di routine della brutalità della polizia di matrice razzista si è rivelato essere una strana e casuale serie di eventi che hanno coinvolto due uomini che una volta si conoscevano mentre lavoravano alla sicurezza in un night club.

Questo evento ha fornito la giustificazione per il prossimo capitolo della loro rivolta coordinata contro gli Stati Uniti.

L'obiettivo era quello di infiammare disordini civili lungo linee razziali su una piattaforma emotiva di giustizia sociale.

Black Lives Matter è stato finanziato e progettato dall'establishment democratico corrotto, come un'arma sociale per attirare folle di manifestanti ben intenzionati in pericolo, usandoli come scudi umani mentre spingevano una selvaggia insurrezione nelle strade della città.

Dopo novembre rischiano di perdere tutto ma faranno di tutto per mantenere viva la crisi e le persone nella paura.

Per vincere dobbiamo ricordare cosa ci ha resi forti in modo che la vera giustizia possa finalmente tornare a quella che è e sarà sempre la Repubblica più eccezionale mai esistita in tutta la storia umana.




P.S. Youtube ha rimosso il primo video che è stato quindi ricaricato da un altro canale.