OTTO MODI PER ATTIRARE IL DENARO NELLA VOSTRA VITA SECONDO IL FENG SHUI.




Il Feng Shui è un'antica arte cinese e che è stata sviluppata oltre 3.000 anni fa. 
È stata progettata per aiutare a bilanciare le energie o Chi all'interno di uno spazio, al fine di promuovere l'armonia, la buona salute e la fortuna. 
I principi sono basati sulla comprensione taoista della Natura.

Questi principi possono essere utilizzati per stimolare il flusso di amore, soldi, fortuna e salute. 
Qui di seguito ci sono otto semplici modi che possono allinearvi per essere nella miglior posizione energetica per attirare il denaro nella vostra vita.


1) Tenere pulita la cucina: nel Feng Shui la vostra cucina è direttamente correlata alla vostra capacità di attirare il denaro. 
La dispensa e il frigorifero devono essere mantenuti puliti e organizzati con il cibo che realmente usate e il piano cottura deve essere tenuto pulito. 
Ogni bruciatore deve essere utilizzato in ugual modo. 
Tutto il disordine deve essere rimosso dai pensili e dai piani d'appoggio.

2) Decorare con rosso, viola o verde: i colori hanno la capacità di influenzare il nostro umore e anche la nostra energia. Il rosso è un colore particolarmente di buon auspicio e rappresenta il potere. Anche il viola e il verde contengono la vibrazione per attrarre prosperità. 
Le tonalità di colore con le quali si sceglie di decorare hanno bisogno di abbinarsi alla vostra personalità e all'atmosfera  che si desidera creare.

3) Ingresso chiaro: l'ingresso principale deve essere facile da vedere e non confuso da raggiungere. 
In sostanza il principio del Feng Shui è che si vuole facilitare il flusso dei soldi verso di voi, questo è rappresentato da quanto sia facile e chiaro l'ingresso alla vostra casa. 
Il campanello dovrebbe essere in buone condizioni  e lo zerbino di benvenuto deve essere pulito e fresco. 
I gradini o il percorso che conduce alla porta devono essere mantenuti puliti e una pianta in vaso deve essere tenuta fuori di fronte a questa.

4) Installare una fontana o avere un giardino: le fontane rappresentano la ricchezza e contribuiscono a stimolare la prosperità e l'energia. 
Piantare fiori e piante promuove  la vita e l'ispirazione e aiuta a sgombrare il campo dall'energia negativa.

5) Eliminare il disordine: questo è un grande punto quando si tratta di principi del Feng Shui in quanto lo spazio si riferisce alle opportunità. 
Rimuovendo nella vostra casa le cose che non si usano, si invitano nuove opportunità e prosperità nella vostra vibrazione.

6) Acqua e Specchi: nel Feng Shui lo stato dell'acqua nella vostra casa rispecchia le vostre finanze. Gocce o perdite dei rubinetti, acqua stagnante intorno alla casa o fontane rotte non sono favorevoli alla prosperità. 
Specchi o quadri che raffigurano l'acqua non devono mai essere appesi sopra il letto.

7) Lo studio: una scrivania non deve mai essere rivolta verso il muro in quanto questo simboleggia la limitazione del flusso creativo e del potenziale. 
La quantità di spazio di fronte alla vostra scrivania simboleggia l'opportunità quindi bisognerebbe sistemare la sedia in modo da avere una visuale. 
Collocare due sedie per gli ospiti/clienti di fronte alla scrivania è consigliato per contribuire ad attrarre abbondanza.

8) Amate la vostra casa: se non amate tornare a casa tutti i giorni, o non vi piace la disposizione o lo stile della vostra casa, trovate un modo per renderla gradevole per voi.  
Bisogna essere felici del proprio spazio e di tornare a casa ogni giorno, al fine di allinearsi con la vibrazione della prosperità e della buona fortuna.



RiccaMente


Rana della Prosperità - Piccola
Rana della Prosperità - Piccola.
Rappresenta simbolicamente la fortuna e il benessere materiale.

Fontanella Feng Shui
Fontanella Feng Shui.
Fontana d'acqua con luce led.

Iniziazione al Feng Shui
L'armonia della casa che genera fortuna e prosperità.
Voto medio su 2 recensioni: Buono



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .
http://foreverconscious.com/


.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.