Come un Uomo di 70 Anni ha Curato il Suo Cancro al Colon in Modo Naturale.


Jhon Tanzi
Jhon Tanzi è un uomo al quale è stato diagnosticato un cancro al colon al quarto stadio nel luglio 2013, pochi giorni prima di compiere 70 anni.

 Gli fu fatta una prognosi di vita da due a sei mesi al massimo, se si fosse rifiutato di fare la chemioterapia.


Dopo aver visto altri malati, compresi amici e parenti, passare i loro ultimi giorni nel dolore durante la chemioterapia, riducendo la loro qualità della vita in modo significativo, decise di non sottoporsi al trattamento tradizionale. 

Jhon decise invece di ricercare altre soluzioni che non solo avrebbero eliminato il suo cancro, ma gli avrebbero permesso di avere una qualità di vita migliore per i suoi anni rimanenti. 
E ha funzionato. 

Dopo aver consultato un medico naturale, cambiò la sua dieta escludendo  tutte le carni, lo zucchero raffinato e i latticini. 
Praticamente quello che il "CancerTutor.com" raccomanda come la "Dieta del cancro", che dovrebbe essere la base per tutti i trattamenti contro il cancro. 
Poi pregò e ricercò opzioni naturali per molte ore al giorno.

Dopo aver iniziato a sentirsi meglio, trovò  l'originale miscela di quattro erbe indiane note come "Essiac tè", in forma gel incapsulata. 

Jhon dice di aver preso quattro capsule da 250 mg di gel Essiac al giorno, due al mattino e due la sera, a stomaco vuoto.

La sua ricerca lo ha poi  portato a trovare i beta-glucani in capsule.

Secondo il Life Extension Magazine, " i beta glucani sono stati utilizzati come terapia immunoadiuvante (uno stimolante del sistema immunitario) per il cancro dal 1980, per la maggior parte in Giappone." 

È interessante notare che, il Lentinano è un tipo di beta-glucano trovato nei funghi shiitake, che sono conosciuti come supercibi anti-cancro che aiutano a ridurre i tumori e ostacolare il loro sviluppo futuro. 

La "Biotechnology Research Center" della Teikyo University di Kawasaki, in Giappone, ha dimostrato che il Lentinano ha proprietà antitumorali.

 I ricercatori hanno riferito: 
"I risultati dell'applicazione clinica del lentinano hanno dimostrato il prolungamento della durata della vita dei pazienti con avanzato e ricorrente cancro allo stomaco, al colon-retto e al seno." 

Jhon dice che è giusto che ognuno cerchi ciò che è meglio per lui fra i tanti trattamenti alternativi naturali disponibili e che portano ad un cambiamento di stile di vita.
Ha creato anche un gruppo Facebook che si chiama "Holistic Cancer and Health Chat Room" per unirsi, condividere o porre domande. 

Strumenti correlati.

Essiac - Il famoso rimedio contro il cancro
Essiac - Il famoso rimedio contro il cancro


Shiitake in Polvere Bio
Shiitake in Polvere Bio





NUTRIVA SHIITAKE. Funghi Shiitake in capsule. Scheda qui.





FUNGHI MEDICINALI. Dalla tradizione alla scienza. Scheda libro qui.

Questo grande libro tratta in modo sistematico ed esteso il mondo dei funghi e del loro ruolo in terapia.






RiccaMente


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/ .

info credit: http://www.naturalnews.com/047882_Essiac_tea_colon_cancer_beta_glucan.html
http://www.lifeadvancer.com/old-man-naturally-cured-colon-cancer