Come Funziona il Servizio di Ordinazioni Cosmiche.



come-funziona-legge-di-attrazione

Barbel Mohr è autrice di numerosi libri di self-help che includono anche il best seller "Come Chiedere ed Ottenere dal Cosmo Tutto quello che Vuoi".

In questo libro si propone la legge d'Attrazione in maniera più semplice e giocosa in modo da eliminare lo stress dell'aspettativa. 
Vengono anche riportate delle storie reali di persone che hanno realizzato i loro desideri applicando questo metodo che è comunque risultato molto efficace tant'è che il libro è stato tradotto in 14 lingue e ne sono state stampate più di un milione di copie.



COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ORDINAZIONI COSMICHE.

Molti hanno capito che, in effetti, sono loro stessi a determinare, o per lo meno a modellare fortemente la propria realtà esteriore con il tipo e la qualità dei pensieri e delle emozioni che hanno. Nel caso limite, l'interno di una persona corrisponde pari pari all'esterno e le sue condizioni di vita manifestano ciò che pensa e sente dentro.               Alcuni si sforzano di superare il caos quotidiano che hanno dentro, facendo degli esercizi difficili, oppure tentano di costringersi a pensare solo positivo.                  

Può darsi che con qualcuno funzioni, ma a me risultava troppo faticoso. Del resto con le visualizzazioni e le frasi assertive ripetute giornalmente non "acchiappavo" molto, anche se conosco  parecchia gente pronta a giurare sulla loro efficacia.  Comunque, tanto meglio se funziona!  Il metro dell'efficacia è il metro della verità. D'altronde, ciò non contraddice affatto la mia "tecnica". Poi è sempre possibile provare per ogni desiderio, tecniche diverse e, alla fine, scegliere quella che risulta più proficua.                     
 Mi è capitato, con esperienze casuali, di rendermi conto che un unico pensiero limpido, inviato all'Universo con un'intenzione chiara, è sufficiente a prevalere su tutto il caos interiore. Infatti si realizza sempre con una precisione stupefacente. È un pò pensare positivo abbreviato.
Fondamentalmente, un'ordinazione cosmica funziona come un'ordinazione inviata ad una qualsiasi ditta di vendita per corrispondenza.  L'unica differenza sta nel fatto che all'Universo non è possibile telefonare, né mandare fax o e-mail.                                                                                    
Ordinare al Cosmo è molto più semplice: basta pensare l'ordine nella mente, oppure scriverlo o dirlo ad alta voce. Quale forma concreta utilizzi non ha alcuna importanza: ciò che conta è che esprimi cosa vuoi.                              
Per  esempio: "Ciao Universo, ti ordino un nuovo lavoro, o una nuova casa, un vestito di seta blu, la meta ottimale per le prossime vacanze", e avanti così secondo i tuoi desideri del momento.
Affinché TU, proprio tu, possa crederci meglio (il Cosmo non è stupido e ti capisce comunque), potrebbe risultarti vantaggiosa un'ambientazione che ti faccia sentire di aver "spedito bene" le tue richieste.  
 Ti faccio un esempio. Se ordini per iscritto, cioè ti annoti cosa chiedi e magari conservi il foglietto in un posto particolare, potresti farlo di notte quando vedi le stelle e puoi guardare nella lontananza infinita del Cosmo.  
 Se ti va, accenditi anche qualche candela.
Ma se una cosa così ti sembra una complicazione eccessiva, puoi benissimo annotare il tuo ordine su un pezzo di carta strappato da un sacchetto di pane e conservarlo nel barattolo dello zucchero o buttarlo via.     L'importante è che il modo in cui lo fai ti diverta.
Molti ordinano volentieri di notte, sul balcone, davanti al cielo stellato, ma ho saputo di ordinazioni andate perfettamente in porto che erano partite dal gabinetto ... Regole non ce ne sono proprio, di nessun genere.
Allo stesso modo, non è una regola, ma un consiglio ( anche se per tanti risulta un'indicazione assai utile), quello di ordinare con candore fanciullesco e "archiviare" immediatamente la cosa, dimenticarsene.
Il suggerimento si basa su una ragione semplicissima. Sicuramente non ti metti a ordinare asciugamani, saponette o qualunque altra cosa ad una ditta per corrispondenza che consideri tanto stupida da non capire cosa hai chiesto e mandarti quindi tutto sbagliato.
Dal momento che ti rivolgi solo ad aziende che ritieni sappiano ricevere e smistare ordini come la cosa più normale di questo mondo, certamente non telefoni poi in ditta ogni giorno per chiedere se hanno capito cosa siano un asciugamano o una saponetta oppure se devi spiegarglielo di nuovo.
Se lo facessi, la ditta in questione ti radierebbe dalla lista dei clienti ... e in linea di massima accade la stessa cosa con l'Universo.  Se richiedi più e più volte la stessa cosa, anche il Cosmo dà poi per scontato che tu abbia un pò di confusione in testa, che non sappia realmente cosa vuoi e che perciò è meglio per il momento non mandarti un bel niente.
Le frasi assertive sono una tecnica completamente diversa che non ha niente a che vedere con le ordinazioni cosmiche. Lì si tratta di ripetere e ripetere la stessa cosa, anche fino a farsela uscire dalle orecchie.
 Se con te questo sistema di ordinazioni funziona, tanto meglio.                
Volendo puoi affiancarci per prova anche le ordinazioni cosmiche.  Un mezzo non esclude l'altro.                         

Buone ordinazioni!        
Barbel Mohr                                                           



Strumenti correlati.



Chiedilo al Cosmo
Trasforma i tuoi sogni in Realtà.




RiccaMente




DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo  https://riccamente.blogspot.com/ .