Musica di Guarigione per l'Umanità.




Il CD "Musical Rapture" contiene una musica di guarigione per l'Umanità.
La sua origine è un pò particolare.
Questo Cd infatti, composto da Frédéric  Delarue, compositore di musica ispirata dagli Angeli, è stato creato su richiesta di Joao Cota Robles, figlio della rinomata insegnante spirituale Patricia Cota Robles.


La particolarità sta nel fatto che questa richiesta è avvenuta dopo la morte di Joao.


Il 29 Dicembre 2010, Joao è morto a seguito di una polmonite improvvisa. 
Frédéric Delarue non conosceva personalmente Joao ma era amico della madre . 
Così, alla notizia della morte, si mise in viaggio verso Tucson, in Arizona,  per partecipare alla cerimonia funebre.


Durante il viaggio, Joao iniziò a comunicare telepaticamente con Frédéric chiedondogli di comporre un CD con la musica della sua anima.


Dopo la cerimonia Joao chiese a Frédéric di far diventare il CD un " Dono per l'Umanità", in quanto sarebbe stata una musica in grado di benedire gli ascoltatori elevandone le vibrazioni.


Joao specificò che per nessun motivo questo CD doveva essere venduto, ma donato gratuitamente a tutti !
Si raccomanda inoltre di non registrare niente sopra questa musica, incluse le parole scritte usandola come sottofondo ad un video, perché tutto questo altererebbe le vibrazioni originarie.


La frequenza di questa Musica Celeste, comunica con l'Intelligenza Divina del corpo a livello cellulare ed eleva la coscienza di ogni cellula.


Mentre la musica ristora e dona sollievo ad ogni cellula, la naturale capacità del corpo di guarirsi da solo viene potenziata. 
Questa musica Sacra è compatibile e opera in armonia con ogni modalità curativa o trattamento medico scelga di sperimentare.




Musical Rapture è scaricabile gratuitamente dal sito di Frédéric Delarue qui.
Mp3 62 min.











RiccaMente


DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link  https://riccamente.blogspot.com/


RICEVI GLI AGGIORNAMENTI

La tua email: