ZERO LIMITS di Joe Vitale.






joe-vitale-zero-limits
JOE VITALE

Joe Vitale, autore di Zero Limits, è passato dalla condizione di senzatetto e di totale povertà, a quella di pioniere del marketing di internet. 
Ha aiutato molte persone a diventare milionarie e a creare imperi online.

Il Dott. Ihaleakala Hew Len, ha lavorato per quarant'anni su programmi di risoluzione dei problemi e di affrancamento da stress.
Dal 1983 insegna il sistema aggiornato di Ho'oponopono.

Ha presentato questo metodo per tre volte all'ONU e lo ha applicato con successo in reparti di massima sicurezza.
L'Ho'oponopono è un' antica tecnica Hawaiana che aiuta a liberarsi da blocchi ed ostacoli presenti a livello subconscio, che impediscono il raggiungimento degli obbiettivi.

Il Dott. Len ha appreso il metodo da Mornah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'Oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dallo stato delle Hawaii.

La figlia del Dott. Len è guarita da una grave malattia alla pelle, che la ha afflitta per tredici anni, grazie alla tecnica Ho'oponopono applicata su di lei  da Mornah Simeona.

Lo stesso Dott. Len, ha guarito un intero reparto pschiatrico usando solo Ho'oponopono e senza mai vedere nessuno dei pazienti.

Joe Vitale ha sperimentato su se stesso il metodo prima di scrivere il libro e, visto il grande successo, ha deciso di divulgarlo.

L'Ho'oponopono è tanto semplice quanto efficace.
Inizialmente si prova un senso di rilassamento fisico e mentale, poi, proseguendo nell'applicazione, i "nodi "della vita cominciano a sciogliersi.

In Zero Limits Joe Vitale racconta di come sia venuto a conoscenza dell'Ho'Oponopono e del Dott.Len e di come questo abbia cambiato profondamente la sua vita.
Viene spiegata la tecnica e come utilizzarla.
Sono inoltre riportate testimonianze di persone che, grazie all'Ho'Oponopono sono riuscite a risolvere questioni importanti delle loro vite.

Zero Limits è sicuramente un regalo da fare e da farsi,  consigliato anche a chi ha provato tutto senza risultati.



RiccaMente



Zero Limits
Zero Limits
Ho'oponopono - Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile.
Voto medio su 108 recensioni: Buono

Punto Zero
Punto Zero
Il segreto finale di Zero Limits e la via dei miracoli di Ho'oponopono.
Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere
Scopri Ho'Oponopono.
La via più semplice.
La via più semplice suggerita dall'autrice Mabel Katz ci permette di cancellare i ricordi negativi che ci condizionano, di scegliere a quali pensieri affidarci, di essere padroni di immaginare davvero la vita che vogliamo. Scheda libro qui.



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/