8 Hz IL SUONO GUARITORE DEI DELFINI.




Il suono emesso dai delfini, ha una frequenza di 8 Hz non udibile dall'uomo.

Le frequenze soniche da loro emesse, generano un campo che riconduce il cervello ed il sistema biomolecolare verso la sua natura equilibrata ad 8 Hz.
Per verificare questo, sono stati condotti diversi esperimenti scientifici.

Il risultato è stato che le persone sottoposte a tali frequenze soniche, migliorano il loro equilibrio psicofisico sentendosi immediatamente tranquille e senza stress.

Questo perché gli 8 Hz, inaudibili, ma presenti nel campo armonico tellurico della Terra, hanno la proprietà di generare una stimolazione di onde Alfa/ Theta.

Questa stimolazione è riconosciuta dal cervello e dalle cellule, come conduttivo equilibratore del sistema nervoso.

 I ricercatori hanno visto che una corretta pratica della meditazione ad occhi chiusi stimola il cervello a lavorare con onde cerebrali di tipo alfa e che la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali incomincia a lavorare a partire dagli otto cicli per secondo.

Albert Einstein disse che la sua teoria della relatività era stata formulata grazie all’utilizzo della sincronictà biemisferica che permette la maggiore espansione delle facoltà cerebrali.

 La sincronizzazione biemisferica incrementa la produzione di endorfine, sostanze endogene ad azione antidolorifica.

La musica del mare con delfini presente nel video, è tratta dal CD SHORELINE.









Shoreline   SHORELINE.
Solo suoni della natura senza musica. Ascolta anteprima qui.


DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il linkhttp://riccamente.blogspot.com/




RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.