AUDIOLIBRI





PER CHI NON HA IL TEMPO DI LEGGERE MA VORREBBE FARLO.


Ecco 5 buoni motivi per avvicinarci all'ascolto di un audiolibro:


Compatibilità e fruibilità.
Gli audiolibri da scaricare sono in formato mp3; è possibile leggerli con tutti i device che supportano questo formato: pc, lettori mp3, iPod, iPhone, smartphone, stereo ed anche in auto. 
Tramite le funzionalità di questi apparecchi è possibile saltare da un capitolo all'altro, aggiungere segnalibri, riprendere l'ascolto da dove si era interrotto e ritrovare facilmente parti di brano.


Attenzione all'ambiente.
Non necessitano di carta per la produzione e gli acquisti si svolgono direttamente online. Puoi riceverlo nella tua casella email, quindi non necessita di spedizione fisica con grande risparmio in termini di trasporto e imballaggio.


Utilizzo dei tempi morti.
Le nostre giornate sono sempre molto intense e ci lamentiamo di non avere tutto il tempo che vorremmo da dedicare alla lettura. L'audiolibro ti permette di ottimizzare i tempi. 
Immagina di ascoltare un libro motivazionale mentre ti rechi al lavoro in auto o in treno, ed un leggero romanzo al ritorno a casa.


Puoi "leggerli"al buio.
Puoi ascoltare un audiolibro di notte con le cuffie, mentre il tuo partner dorme al tuo fianco, senza disturbarlo. Non hai bisogno di luci e puoi, ad esempio, utilizzarlo durante la passeggiata notturna con il cane.


Garantiscono un esperienza multimediale.
Un audiolibro non è la mera ri-lettura del testo. Spesso l'audio è arricchito da effetti e vere proprie colonne sonore tali da rendere l'esperienza di ascolto assai interessante.

Ascoltare un audiolibro è una moderna e appagante esperienza da provare che non sostituisce la lettura tradizionale ma la arricchisce di interessanti sfumature.

AUDIOLIBRI - DOWNLOAD MP3.

Romanzi da ascoltare.
Gialli, thriller e horror.
Favole da ascoltare.
Audio formativi.
Audio conferenze.
Benessere e Salute.
Meditazioni ed esercizi guidati.
Migliorare se stessi.
Business e Formazione.
Biografie.
Guide e Manuali.