7 Segni per Riconoscere la Tua Anima Gemella.




Le anime gemelle hanno attraversato molte reincarnazioni e vite sulla Terra e in tutto l'Universo, quindi quando si incontrano ancora, si riconoscono e le sincronie si accendono, come una scintilla e una passione combinate. 
Si ha una sensazione di familiarità.

Con la tua continua espansione attraverso il viaggio spirituale, c'è la possibilità che tu possa incontrare l'unica persona che capisce il cuore della tua anima. 
È come se entrambi possediate la stessa anima in due corpi separati.


Si può pensare a  questo come una qualche forma di fantasia ma le prove suggeriscono altrimenti, infatti molti hanno incontrato la loro anima gemella e ricordano i passati casi di vita. 

La tua anima gemella, è una persona che è destinata a sentirsi connessa a un livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. 
La tua anima gemella rappresenta la tua ultima amica, amante o insegnante in questa vita. 
Lui o lei è il catalizzatore della tua crescita spirituale e lo specchio dei tuoi desideri, bisogni e paure più profondi. 
L'anima gemella rifletterà su di te tutte le tue ombre interne, ma anche la tua più profonda bellezza e la forza più grande. 
In questo modo, la tua anima gemella ti aiuta ad accedere a una straordinaria crescita emotiva, psicologica e spirituale.

Ecco alcuni suggerimenti per capire se hai incontrato la tua anima gemella:

1) La scintilla istantanea.
Si sente un senso strano e inspiegabile di "riconoscimento" quando si incontra la persona. Questo potrebbe manifestarsi come déjà vu, o un senso indicibile di aver conosciuto questa persona prima. 
Questo accade perché l'anima non dimentica mai le sue precedenti esperienze di vita. 
Un riconoscimento dell'anima, che si è conosciuta ad un livello più profondo. 
Hai tanto amore per questa persona anche se non l'hai mai incontrata prima, sentirai quel legame istantaneo. 
Una scintilla nel cuore e nell'anima.

2) Sincronicità.
Ci sarà sincronia infinita, si finisce per finire ognuno le frasi dell'altro. Siete entrambi profondamente connessi al livello dell'anima e sentite entrambi la felicità dell'altro così come la tristezza.

3) Sicurezza.
Ti senti come se finalmente avessi trovato una "casa" o un posto sicuro con l'altra persona.
C'è stabilità, senso di sicurezza e fiducia come non hai mai sentito prima con nessuno. 
Sai nel tuo cuore che non ti farà mai del male.

4) Equilibrio.
Entrambi impersonate yin e yang, in altre parole, il tuo lato oscuro è equilibrato dal suo lato chiaro e il suo lato oscuro è equilibrato dal tuo lato chiaro.
Ti rende una persona migliore, e tu la rendi una persona migliore.

5) Rispetto.
La tua anima gemella non cerca di cambiarti. Ti accoglie per come sei e ti incoraggia a fare lo stesso per te stesso (e viceversa).

6) Condivisione del percorso.
Entrambi vi sentite guidati verso uno scopo superiore, sia spiritualmente che socialmente o ecologicamente.

7) Specchio.
La tua anima  gemella è uno specchio di quello che temi e desideri contemporaneamente di più per la tua guarigione interiore. 
Vi compensate a vicenda. Ad esempio, se sei una persona molto pignola, la tua anima gemella sarà molto probabilmente rilassata e disordinata. 
Se ti piace giocare a fare la vittima, la tua anima gemella sarà un personaggio forte che rifiuta di darti pietà o appoggio a perpetuare il tuo complesso. 
Se sei una persona introversa, la tua anima gemella sarà probabilmente molto estroversa.
In questo modo, le nostre fiamme gemelle ci sfidano e ci fanno infuriare, ma ci insegnano anche lezioni importanti sulle nostre paure, sulle ferite e sulle repressioni.

Le anime gemelle possono essere amanti, sorelle, fratelli, amici, cugini o addirittura madri o padri. 
Per alcune persone si presentano nei momenti più opportuni, e per altri si presentano nei momenti più complicati. 
E ancora, per alcune persone si dice che non si presentino anime gemelle in questa vita, ma sono comunque con noi nel cuore.





RiccaMente


Strumenti correlati.


Anime Gemelle
Anime Gemelle
Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera Anima Gemella.


Anime Gemelle Anime Compagne
Anime Gemelle Anime Compagne
La fusione degli opposti.
Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Molte Vite un Solo Amore.
L'eterno incontro delle Anime Gemelle.
Con "Molte vite un Solo Amore", Brian Weiss, che guarisce con l'ipnosi risalendo alle vite precedenti del paziente, per trovare la chiave dei malesseri e delle angosce attuali, racconta un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose.
Scheda libro qui.








DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .


http://dreamcatcherreality.com/ https://lonerwolf.com/