Cerotti con Erbe Cinesi per Trattare il Dolore senza Farmaci.




L'uso di cerotti antidolorifici contenenti farmaci di prescrizione con efficacia nota è ben consolidata nella medicina occidentale. 
I cerotti di erbe cinesi usano lo stesso principio di applicazione, ma contengono erbe cinesi come principi attivi. 

I cerotti sono composti da erbe apposte nel tessuto che aderisce alla pelle. La combinazione è formulata per rilasciare gradualmente i principi attivi.


Il cerotto medicato è una parte essenziale della cultura tradizionale cinese e medicina tradizionale cinese.
I cerotti di erbe cinesi sono utilizzati per una vasta gamma di sintomi di dolore, tra cui dolore facciale, dolore neuropatico, artrite, dolori articolari, mal di ossa, dolori muscolari.

Il meccanismo d'azione del cerotto medicato si basa sull'assorbimento dei principi attivi a base di erbe  attraverso la pelle per migliorare la circolazione del sangue, eliminandone la stasi  nelle zone colpite in base alle terapie della medicina cinese. 

Il cerotto agisce sul riscaldamento dei canali energetici, eliminando l'umidità, favorendo la circolazione sanguigna, rilassando muscoli e tendini , diminuendo l'infiammazione e alleviando il dolore. 
In questo modo si può raggiungere lo scopo di una varietà di trattamenti terapeutici.

Il cerotto ha un effetto significativo, rapido a tutti gli effetti. 
Il principio attivo contenuto nel tessuto è molto più elevato rispetto alla concentrazione del sangue così che può agire molto meglio rispetto al farmaco per via orale. Inoltre è  molto adatto per i pazienti che non vogliono o non possono prendere medicine tradizionali.

Una volta applicato, gli ingredienti attivi passano velocemente attraverso la pelle. Questi ingredienti poi penetrano nel flusso sanguigno attraverso i vasi capillari, fornendo veloce sollievo dal dolore, efficace dove è più necessario. 

I cerotti agiscono direttamente e immediatamente nelle aree che necessitano di sollievo senza passare attraverso l'apparato digerente (come il fegato e altri organi), quindi è sicuro e affidabile.

Knox Todd,  professore di medicina d'emergenza presso l'Albert Einstein College of Medicine di New York dice che i cerotti riducono il rischio di sovradosaggio, perché è più difficile per le persone  prenderne troppi in una volta. 

I cerotti possono essere rimossi quando il dolore si ferma, a differenza delle pillole che, una volta ingerite, non possono essere annullate. 
E poiché la medicina è localizzata, sono meno propensi a scontrarsi con altri farmaci. 




RiccaMente


Strumenti correlati.


Cerotto Disintossicante per piedi.
Elimina le tossine e mantiene in forma.
Scheda prodotto qui.


Fondamenti di Medicina Tradizionale Cinese
Fondamenti di Medicina Tradizionale Cinese
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Cerotti Lenitivi Tian Zhi - 4 Cerotti
Cerotti Lenitivi Tian Zhi - 4 Cerotti
Utile per reumatismi, traumi, artralgie, lombalgie e contratture


Cerotti Netterumani
Cerotti Netterumani
L'effetto del cerotto Netterumani, brevettato e raccomandato dall'Associazione Giapponese di Medicina Preventiva, si basa esclusivamente su sostanze coltivate biologicamente e materiali biodegradabili di alta qualità.






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .


http://www.livestrong.com/
http://kangdimedical.com/Blog/blog_aid_56.html