Zeolite per Disintossicare il Corpo e Rimuovere i Metalli Pesanti



disintossicazione-naturale

Le zeoliti sono  composti argillosi che provengono da depositi vulcanici della Terra prodotte dall'interazione tra cenere e roccia vulcanica con acqua sotterranea. 

La loro natura porosa è stata cristallizzata e sviluppata per un lungo periodo di tempo in bacini lacustri e marini.  
Ci sono oltre quaranta diversi tipi di zeolite, che agiscono come agenti filtranti e setacci molecolari utili per la rimozione di vari inquinanti e metalli pesanti nell'atmosfera, nella Terra e nell'acqua.

La Zeolite è anche utile per gli esseri umani quando ingerita, e aiuta a disintossicare il corpo dalle tossine nocive come mercurio, piombo, alluminio, arsenico, residui di plastica.
Grazie alla sua capacità di attrarre e trattenere ioni positivi, come metalli pesanti e isotopi radioattivi, la zeolite è stata impiegata anche a Chernobyl e Fukushima per bonificare i terreni, e decontaminare le acque. 
Fu anche aggiunta alla preparazione di biscotti e cioccolate da dare ai bambini colpiti dalle radiazioni per proteggerli dalle terribili conseguenze.

Il tipo di zeolite usata specificamente come eccellente integratore è denominata zeolite clinoptilolite e può essere presa come una polvere disciolta in acqua o in capsule. 
La zeolite clinoptilolite  si è rivelata essere un'aggiunta dietetica  di purificazione profonda per la pulizia periodica bi-annuale  o i protocolli di digiuno.
Questo minerale è in particolare specifico per la rimozione di metalli pesanti dal corpo, ma è anche utile per eliminare le sostanze inquinanti ambientali che tutti noi prendiamo ad un certo livello. 

Anche se è praticamente impossibile sfuggire a tutte le tossine attualmente presenti nell'aria che respiriamo, nel cibo che mangiamo e nell'acqua che beviamo, è possibile comunque fare qualcosa per proteggere noi stessi, facilitando il processo di disintossicazione del corpo. 
L'assunzione della zeolite è un modo comodo e facile per fare questo e non richiede necessariamente grandi cambiamenti nella dieta per ottenere risultati di successo.

Mangiare forme di "terra", come argille, carbone e zeolite, è una pratica antica e alcuni sostengono che dovrebbe essere una componente periodica nella propria dieta una o due volte l'anno.


La zeolite aiuta a disintossicare il corpo e rimuovere i metalli pesanti.

Metalli pesanti e inquinanti chimici si trovano nell'aria, nel cibo e nell'acqua così come nell'uso e nell'esposizione a farmaci, prodotti per la casa e per l'igiene personale. Inoltre, alcune persone possono avere livelli particolarmente elevati di alcuni composti metallici a seconda di dove si vive o degli alimenti che si sceglie di consumare. 

Un accumulo di queste impurità possono nel tempo influire sulla salute del sistema nervoso e immunitario come sul funzionamento degli organi vitali.  
Ci sono molti professionisti della salute che credono che queste tossine accumulate siano "neurotossiche" per il corpo e siano direttamente collegate a malattie autoimmuni e a numerose malattie degenerative.

La zeolite è particolarmente utile per intrappolare componenti metallici molto nocivi, come piombo, mercurio e cadmio.

La zeolite  clinoptilolite funge da amplificatore naturale che è un modo non tossico  sicuro per rimuovere  positivamente tutti i metalli pesanti dal corpo, più altri materiali come l'ammoniaca, residui di plastica, pesticidi e sostanze chimiche tossiche come la diossina.

BENEFICI DELLA ZEOLITE.
La supplementazione della zeolite è un processo lento che implica l'uso quotidiano costante per rimuovere ed eliminare questi veleni accumulati. 
Questo minerale è noto per attirare prima magneticamente i metalli e gli isotopi radioattivi, e poi  rimuoverli. 
Questo è un processo che può durare da una a quattro settimane a seconda della situazione e del livello di accumulo. 

La sua azione secondaria è poi quella di acquisire altre sostanze chimiche come pesticidi, erbicidi e materiali plastici. 
In terzo luogo, funziona come un antivirale/antibatterico che lega  e intrappola i virus, lieviti e batteri patogeni e inibire la loro continua crescita.

Un accumulo di metalli pesanti e materiali tossici  provoca la distruzione delle cellule, sistemi e organi e inoltre può bloccare la capacità di assumere le sostanze nutritive dagli alimenti che si mangiano.

Ciò può causare carenze di vitamine e minerali, che potrebbero anche promuovere la depressione. 
Rilasciare sostanze nocive dal corpo, sangue e tessuti può agire come un antidepressivo naturale aumentando l'assorbimento nutrizionale che, come effetto collaterale, contribuisce a migliorare i livelli energetici complessivi e incoraggia un atteggiamento mentale positivo.

La zeolite aumenta l'alcalinità e aiuta a neutralizzare le condizioni di acidità nel sangue, bilanciando il pH ad un ambiente alcalino leggermente più ottimale tra 7,35 e 7,45.
La tossicità dei metalli pesanti nel corpo tende ad aumentare i livelli di pH acido, così come una dieta ricca di cibi raffinati e prodotti di origine animale. 
Condizioni di acidità hanno dimostrato di mettere in pericolo il sistema immunitario, così come la funzione del cervello e dei nervi, entrambi i quali possono portare a malattie autoimmuni, depressione, aumento dell'ansia e "nebbia del cervello".

L'uso occasionale della zeolite  può aiutare in modo significativo a rafforzare il sistema immunitario, rimuovendo i contaminanti metallici altamente tossici che sono noti per causare un aumento di radicali liberi nel fegato e nei reni.

PROPRIETÀ ANTIVIRALI E ANTIBATTERICHE.

Le strutture a micro-gabbia della zeolite sono anche in grado di attrarre i microbi, compresi i virus, lieviti e batteri patogeni. 
Questi effetti non si possono verificare immediatamente, ma generalmente si ottengono nella terza fase della supplementazione della zeolite, che è in media di 4 - 6 settimane.

In uno studio intitolato "proprietà antivirali della clinoptilolite", i risultati preliminari indicano una proprietà antivirale della clinoptilolite che apre la possibilità di applicazione terapeutica della zeolite micronizzata, sia a livello locale (pelle) contro le infezioni da herpes, sia per via orale nei casi di infezioni da adenovirus o enterovirus".

La zeolite è più efficace quando assunta da sola, mescolata in acqua, come prima cosa al mattino e durante il giorno lontano dai pasti. 
Nel prendere  grandi dosi di zeolite si dovrebbe bere molta acqua in quanto ha comunque la tendenza a causare costipazione. 
L'aggiunta di varie micro-alghe, come la Clorella, può essere significativamente utile per aiutare la rimozione di alcuni metalli tossici come il mercurio.


Strumenti correlati.

Zeolite - Elkopur 312® + Montmorillonite
Per 30 giorni-Elimina metalli pesanti, radioisotopi, tossine, istamina
Voto medio su 351 recensioni: Da non perdere


Zeolith Med - Detox Capsule
Minerale di origine vulcanica.
Zeolite Capsule lo specialista nella disintossicazione quando si è fuori casa per la disintossicazione naturale tramite il legame di mercurio, piombo, cadmio, ammonio e istamina.
Vai alla scheda




RiccaMente




DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .


http://www.superfoods-for-superhealth.com/