Nove Vantaggi del Bere Acqua Calda che Nessuno ti ha Detto.




Bere regolarmente acqua calda può fornire molti benefici per la salute, tra cui una migliore salute dell'apparato digerente e la perdita di peso. 
Il gusto dell'acqua calda potrebbe non soddisfare le vostre papille gustative, richiedendo di aggiungere aromi, caffeina o zucchero. 
L'aggiunta di aromi non altera tutti i benefici previsti dall'acqua calda, ma può causare aumento di peso, a seconda di ciò che viene aggiunto.

I NOVE PRINCIPALI BENEFICI.

1- Disintossica il corpo.
Il primo e più importante vantaggio di bere acqua calda è la disintossicazione finale del corpo . 
Se si soffre di indigestione o si sta cercando di sbarazzarsi delle impurità presenti nel proprio corpo, sviluppare l'abitudine di consumare acqua calda al mattino presto e la sera tardi ogni giorno può aiutare immensamente per questo scopo. 
Quando si beve acqua calda, la temperatura corporea aumenta e si comincia a sudare, e questo può eliminare i materiali tossici dal vostro sistema interno e pulirlo correttamente. 
Per ottenere risultati ottimali, spremere un limone e aggiungere qualche goccia di miele all'acqua.



2- Favorisce la perdita di peso.
Mentre qualsiasi tipo di acqua è in grado di fornire al vostro corpo l'idratazione, l'acqua calda può aiutare a perdere peso o a mantenere il peso attuale. 
"L'acqua calda può aumentare la temperatura corporea e quindi aumentare un pò il tasso metabolico", afferma il Dr. Michael Wald, Direttore del Nutritional Services nella Medicina Integrata e Nutrizione a Mount Kisco, New York. 
Un aumento del tasso metabolico spinge il nostro corpo ad utilizzare più calorie durante il giorno.
L'aumento del tasso metabolico può aiutare il tratto gastrointestinale e i reni a funzionare in modo più efficiente, favorendo la disintossicazione del corpo.
Bere acqua calda può anche rendere i vostri sforzi di perdere peso più piacevoli. 
Wald spiega che quando consumiamo acqua calda, i recettori nella bocca, esofago, stomaco e intestino stimolano "i centri del piacere nel cervello."

3- Aiuta il sistema immunitario.
L'acqua calda può diminuire il numero di infezioni di cui si soffre. 
L'acqua bollita diminuisce il numero di organismi batterici presenti, rendendola  utile per ridurre l'esposizione alle varie infezioni dice Wald. 
Egli aggiunge che l'acqua calda aumenta la circolazione nel tratto gastrointestinale e diminuisce la quantità di muco nei seni paranasali, esofago e tratto gastro-intestinale, diminuendo la capacità di virus, batteri cattivi o funghi di crescere o di infettare il nostro corpo.


Detox - Tisana Pukka
Una miscela disintossicante di semi deliziosi che contribuiscono a regolare la digestione, eliminare il muco, depurare il fegato, il sangue e il sistema linfatico.
Voto medio su 98 recensioni: Da non perdere

4- Lenisce i crampi mestruali.
Sorseggiare acqua calda contribuisce ad alleviare i crampi mestruali.  
Il calore dell'acqua ha un effetto calmante e rilassante sui muscoli addominali, che alla fine curano i crampi e gli spasmi.

5- Regolarizza il transito intestinale.
Bere acqua calda è il più conosciuto e miglior rimedio naturale per la stitichezza. 
Aiuta a alleviare il disagio e promuovere un movimento intestinale sano.

6- Migliora la circolazione sanguigna.
L'acqua calda mantiene la circolazione piacevolmente in movimento, ossigeno e sangue vengono distribuiti in modo uniforme alle parti a cui appartengono. 

7- Calma il mal di gola.
Bere acqua calda è un rimedio per la gola dolorante. Aggiungere all'acqua calda un pò di sale dell'Himalaya e fare dei gargarismi fino ad alleviare il mal di gola.

8 - Promuove la crescita dei capelli.
Secondo alcune ricerche, bere acqua calda aumenta l'attività della radice e promuove  capelli setosi e lucenti  stimolandone anche la crescita.
Infatti l'acqua calda o tiepida funziona come una grande fonte di energia per le cellule dei capelli. 

9-  Impedisce l'invecchiamento precoce.
Si può prevenire l'invecchiamento precoce e mantenere una pelle splendente e giovane a lungo bevendo un bicchiere di acqua calda al giorno. 
Elimina le tossine dal corpo e ripara le cellule della pelle colpite dai radicali liberi dannosi. 
L'elasticità della pelle aumenta con l'assunzione di acqua calda. 
Di conseguenza, la pelle danneggiata diventa tonica, senza rughe e più bella.


Bere acqua calda può essere reso più piacevole aggiungendo succo di limone o la propria tisana preferita.


HERBAL COLLECTION.
5 tisane per far cantare la tua Anima!
Scopri di più qui.


Spezie esotiche dall’Estremo Oriente unite a scaglie di cocco puro dell’America del Sud conferiscono a questo tè un sapore e un aroma deliziosamente straordinari. I meravigliosi sapori dello zenzero e della cannella si mescolano con delicatezza all'essenza inequivocabile del cacao, la cura perfetta per corpo e spirito. Scheda prodotto qui.



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

http://www.trendsflash.com/ http://www.stevenaitchison.co.uk/blog/ http://www.livestrong.com/