Estratto Vegetale per Trattare l'Autismo.



Il CDC, Centers for Disease Control and Prevention, dice che non esiste alcun trattamento per l'autismo, ma c'è un estratto vegetale che ha migliorato significativamente la condizione, come dimostra un recente studio clinico.

Attualmente, il disturbo dello spettro autistico (ASD) è considerato una condizione di cui non si conosce trattamento convenzionale. Secondo il CDC: "Non ci sono farmaci che possono curare l'ASD o curare i sintomi principali".


Per fortuna, e nonostante le carenze della medicina di base di prodotti farmaceutici, ci sono gli interventi naturali che sono stati studiati e sembrano molto promettenti. 

Ad esempio, GreenMedInfo ha indicizzato la ricerca della National Library of Medicine in oltre 30 sostanze naturali che possono giocare un ruolo nel migliorare la condizione. 

È possibile visualizzare lo studio di questi estratti  sulla  ricerca di Autism Spectrum Malattia database, e troverete anche una lista di oltre 20 sostanze che dovrebbero essere evitate, lì compresi i metalli pesanti nei vaccini e componenti dietetici comuni come il glutine.

Di tutte le sostanze naturali  esaminate con un potenziale valore nel trattamento di ASD, il sulforafano, una molecola che si trova nelle verdure crocifere come broccoli, cavoli e cavoletti di Bruxelles, è forse il candidato più promettente.

Uno studio innovativo pubblicato nel 2014 in "The Proceedings of the National Academy of Sciences USA" dal titolo " Trattamento sulforafano dei disturbi dello spettro autistico (ASD) , ha scoperto che un estratto di germoglio di broccoli ha migliorato significativamente il comportamento di ragazzi e uomini con ASD. 

Lo studio pilota randomizzato, controllato con placebo, di 44 maschi, di età tra 13-27 anni, ha mostrato che, dopo 18 settimane di trattamento con un estratto di germogli di broccoli  ricco di sulforafano, il 46% ha avuto miglioramenti significativi nelle interazioni sociali e il 42% ha avuto  significativi miglioramenti nella comunicazione verbale.

Inoltre, più della metà dei partecipanti hanno mostrato diminuzioni di comportamenti anomali, tra cui irritabilità, iperattività e movimenti ripetitivi. Da segnalare, che una volta interrotto il trattamento, la maggior parte dei comportamenti si sono ristabiliti a livelli di pre-trattamento. 

Il programma di dosaggio è stato determinato dal peso corporeo:

45 Kg. o meno: una capsula contenente 232 mg di estratto di broccoli ricco di sulforafano è stata data ogni giorno.
46-90 Kg., due capsule di 232 mg ciascuna di estratto di broccoli ricco di sulforafano sono state date ogni giorno.
Più di 90 Kg., tre capsule di 232 mg ciascuna di estratto di broccoli ricco di sulforafano sono state date ogni giorno.


Tenete a mente che le concentrazioni di sulforafano sono diverse centinaia di volte superiori nel germoglio dei  broccoli contro i broccoli maturi. Ora ci sono una vasta gamma di produttori che producono l'estratto di germoglio di broccoli  il che rende ancora più conveniente ottenere e amministrare una dose terapeutica.


Strumenti correlati.

Scoperte mediche non autorizzate
Scoperte mediche non autorizzate.
Le cure proibite osteggiate dalle multinazionali del farmaco
Scoperte mediche non autorizzate prende in esame una serie di scoperte che, per quanto censurate, screditate e bandite dall’establishment medico asservito a “big pharma”, trovano conferma in documenti, ricerche scientifiche e testimonianze di numerosi pazienti. Molti malati sono infatti guariti da patologie ritenute incurabili (cancro, AIDS, autismo, sclerosi multipla ecc.), si sono alzati dalla sedia a rotelle o hanno migliorato le loro condizioni in modi che hanno fatto gridare al miracolo.





AUTISMO - OLTRE LA DISPERAZIONE. L'OMEOPATIA HA LA RISPOSTA. 
In quest’opera di avanguardia, il Dr. Tinus Smits, omeopata olandese, rivela, passo dopo passo, il metodo che ha utilizzato su più di 300 bambini autistici. In molti casi i genitori hanno dichiarato che i loro bambini erano guariti al 100%, mentre in altri casiil processo è ancora in atto con miglioramenti significativi. 
La sua terapia si basa principalmente sull’Isoterapia, una forma di Omeopatia che è in grado di diagnosticare e di curare le cause dell’autismo. Scheda libro qui.



Germogli - Broccoli
Germogli - Broccoli.




Fonti Articolo:
http://wakeup-world.com/2015/08/05/vegetable-extract-treats-autism-better-than-pharmaceutical-drugs/
 http://www.cdc.gov/ncbddd/autism/treatment.html
 http://www.cdc.gov/ncbddd/autism/data.html



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .