68 SECONDI PER REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI.








Dopo aver pensato anche solo pochi secondi ad un argomento, attivate dentro di voi la vibrazione corrispondente e immediatamente la Legge dell'Attrazione comincia rispondere a quell'attivazione. Più mantenete l'attenzione concentrata su qualcosa, più questo vi risulta facile perché state attraendo, tramite la Legge dell'Attrazione, altri pensieri o vibrazioni che sono l'essenza del pensiero iniziale.
Dopo 17 secondi di concentrazione su un pensiero, si attiva la vibrazione corrispondente. E ora che quel pensiero diventa più forte e la vibrazione più precisa, la Legge dell'Attrazione vi trasmetterà altri pensieri analoghi.
A  questo punto la vibrazione non avrà ancora una grande forza di attrazione, ma se mantenete la concentrazione ancora, il potere della vibrazione aumenterà. E se riuscite a restare concentrati esclusivamente su un pensiero per 68 secondi solamente, la vibrazione è così forte che la sua manifestazione ha inizio.
Quando tornate ripetutamente con la mente ad un pensiero puro, per almeno 68 secondi ogni volta, in un breve lasso di tempo (ore in qualche caso, giorni in altri casi) il pensiero diventa dominante. Una volta che cominciate ad avere un pensiero dominante, sperimenterete le corrispondenti manifestazioni finché non cambierete pensiero.
Ricordate che:
I pensieri che offrite equivalgono al vostro polo d'attrazione.
Vi succede quello a cui pensate, che lo vogliate oppure no.
Ai vostri pensieri corrisponde una vibrazione, a cui viene data risposta tramite la Legge dell'Attrazione.
A mano a mano che la vibrazione si espande e diventa più potente, alla fine diventa abbastanza efficace da produrre una manifestazione tangibile.
In altre parole, ciò che pensate (e quindi provate) e ciò che si manifesta nella vostra vita hanno sempre una corrispondenza vibrazionale

Evitate di esprimere desideri che possano nuocere al prossimo. 
Tuttavia non c'è motivo di preoccuparsi dei propri pensieri, perché non sono come una rivoltella carica capace di causare una distruzione totale e istantanea.
Anche se i vostri pensieri sono magnetici e si espandono con l'attenzione, avete molto tempo, fin da quando diventate consapevoli di un'emozione negativa, per cominciare a scegliere pensieri meno resistenti e, quindi, manifestazioni migliori per voi.


Da:

Chiedi e ti Sarà Dato CHIEDI E TI SARÀ DATO.
La legge dell'Attrazione. Scheda libro qui.

Chiedi e ti Sarà Dato - 2 CD MP3 - Audiolibro Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/ .



RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.