Ricostituzione dell'Organismo Umano Attraverso la Concentrazione su Sequenze Numeriche.



Grigorij Petrovich Grabovoj è uno scienziato russo autore di una innovativa tecnica di guarigione che utilizza sequenze numeriche.


Ogni organo, ogni parte del corpo ha una vibrazione corrispondente, lo stato originario dell'organo stesso, che Grabovoj ha tradotto in sequenze numeriche.


La concentrazione su queste sequenze riporta l'organo al suo  stato naturale.

Evento live in streaming il 5 Febbraio 2015 alle 17,30 su Macrolibrarsi con Paul Kircher per la ricostituzione dell'organismo umano attraverso la concentrazione su sequenze numeriche.

I metodi per il pilotaggio della realtà e per il ripristino cosciente del benessere psicofisico, secondo Grigori Grabovoj ,sono una possibilità concreta per creare in modo assolutamente semplice la realtà che consapevolmente si sceglie in funzione del proprio e dell'altrui benessere.


Alle 18,30 Libertà Emozionale e Finanziaria.
Il tema è quello della crescita della consapevolezza in generale e della crescita della consapevolezza riguardo il denaro/finanze ovvero di come rafforzare il proprio campo finanziario , di far fluire l'energia del denaro, di riuscire a mantenerla nel proprio campo e di individuare le strategie vincenti per aver successo in campo finanziario e vivere nell'abbondanza.


Differita:





GRIGORJ GRABOVOI - LE SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO.


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/ .