Cannabis Medica Aiuta un Bambino di Otto Anni a Superare Crisi Epilettiche.



Forrest Smelser è un bambino dell'Oregon al quale è stata diagnosticata l'epilessia solo una settimana dopo il suo ottavo compleanno.
La malattia provoca crisi ricorrenti che variano in gravità. 
Un attacco epilettico può causare qualsiasi cosa, da uno sguardo vuoto a perdita di coscienza, rigidità, spasmi muscolari e confusione.


Sua madre, Tanesha Smelser, ha detto che ogni attacco che dura più di tre minuti è pericoloso perché si può andare incontro a danni cerebrali.
Tanesha ha portato Forrest al pronto soccorso più volte, fino a quando i medici gli hanno prescritto un farmaco anti-crisi chiamato Trileptal.
Tuttavia il farmaco sembrava solo peggiorare le cose per Forrest.
Urlava e dava pugni a se stesso, ha raccontato  la mamma.
Insieme alla sua rabbia, aveva anche pensieri di suicidio.
Tanesha e la sua famiglia hanno attribuito tutto questo ai nuovi farmaci che Forrest stava prendendo e così hanno deciso di prendere in considerazione un altro tipo di cura.

La famiglia di Forrest ha preso informazioni sugli usi e i benefici della cannabis medica ed ha deciso di far fare al bambino un trattamento con quest'erba.

Dopo nove settimane di somministrazione di cannabidiolo (CBD), la famiglia ha riferito che Forrest è libero dalle crisi convulsive.

Forrest prende delle capsule  che contengono olio di cannabis fornito da Tj's Organic Gardens , una piantagione di cannabis medica con sede a Eugene, che sta fornendo la marijuana gratis.

Viene coltivato un particolare ceppo di marijuana che contiene principalmente cannabidiolo (CBD), il secondo ingrediente più attivo della marijuana.
In uno studio effettuato nel 2013 sugli effetti del CBD sui bambini epilettici, 16 su 19 genitori hanno registrato una riduzione della frequenza degli attacchi sui loro bambini.

Le pillole di Forrest son prodotte tramite un processo organico di estrazione di alcool etilico, dopo di che l'olio viene mescolato con un altro olio commestibile e messo in capsule.
Forrest prende tre capsule al giorno.

Forrest Smelser
"Ora che prendo questo farmaco mi sento come un bambino normale" ha detto Forrest.
"Mi sento come se questo gli avesse salvato la vita" ha detto sua madre Tanesha.
"So che può sembrare spaventoso e non convenzionale, ma funziona!"

Secondo l'Autorità Sanitaria dell'Oregon, 195 dei 69.000 pazienti trattati con marijuana medica, sono sotto i diciotto anni di età.



CANNABIS _ PROPRIETÀ ANTITUMORALI CONFERMATE.


Strumenti correlati.


Canapa Medica
Canapa Medica
Frammenti di resistenza sanitaria.



Cannabis
Cannabis
Proprietà terapeutiche e altri utilizzi.




RiccaMente




DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .

info credit: http://www.medicaldaily.com/cannabis-oil-helped-stop-8-year-old-forrest-smelsers-seizures-when-other-drugs-311960  http://wakeup-world.com/2014/11/26/epileptic-child-seizure-free-thanks-to-cannabis-oil/