LUMIRA - RIGENERA LE TUE CELLULE.





Spesso specchio e anima non concordano e  l'età che ci sentiamo non corrisponde a quella che il nostro corpo riflette.
Il corpo non riesce a stare al passo con il nostro spirito che è più giovane e attivo.

Lumira, guaritrice sciamanica russa e autrice di diversi libri, ha messo a punto un metodo che consente di rinnovare ogni singola cellula e riportare il corpo alla sua vitalità originaria.

Nel suo libro spiega l'interazione fra corpo mente e anima e come sia possibile attivare la guarigione attraverso la propria energia creatrice divina.

La guarigione spirituale, che corrisponde alla propria energia focalizzata, è quella che fa si che che la salute e la giovinezza si riflettano anche sul corpo.

Di basilare importanza inoltre è la formulazione dell'intento che deve essere manifestato in tutti e cinque corpi : fisico, eterico, emozionale, mentale e spirituale.

Gli esercizi proposti in questo libro, di facile applicazione, consentono di lavorare con tutti i cinque corpi ognuno dei quali ha una sua specifica vibrazione.

Vengono spiegate le caratteristiche dei cinque corpi e come integrarli tra loro.

Ogni intento formulato dovrà essere "ancorato" ad ognuno dei cinque corpi affinché il rinnovamento cellulare o la guarigione siano completi.

Dopo Grigorij Grabovoj e Arkadj Petrov, scienziati russi che propongono metodi di guarigione alternativi, ecco quindi che dalla Russia arriva una nuova interessante tecnica di guarigione alternativa.

"Ho scritto questo libro per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza, per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti, per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé, in una parola per tutte le persone che scelgono se stesse.

È infatti possibile ringiovanire il proprio corpo  dall'interno di ogni singola cellula, rinnovare completamente il proprio essere e diventare il creatore responsabile della propria esistenza".
Lumira     



Insieme al libro c'è anche un CD di meditazioni guidate per aiutare il processo di ringiovanimento.


Queste le tracce del CD:

- Collegamento al nuovo Campo del Futuro.

- La Nascita.
- Viaggio nella cellula corporea.
- Lavoro con a foto.
- Viaggio nel tuo dente sano.
- Riavvolgere il Tempo.


Rigenera le tue Cellule - La Guarigione Sciamanica
Rigenera le tue Cellule - La Guarigione Sciamanica.
Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento




   
Clean - Depurare, Rigenerare, Ringiovanire
Tre settimane per rinnovare completamente il tuo organismo.
 Scheda libro qui 
 





RiccaMente



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .