MABEL KATZ - SCEGLI LA FELICITÀ CON HO'OPONOPONO.




Mabel Katz scrittrice e oratrice, ha appreso la famosa tecnica dell'Ho'Oponopono studiando intensamente per dodici anni direttamente con il Dott. Ihalekala Hew Len. 

Ho'Oponopono, che tradotto significa rimettere le cose a posto, è una tecnica, di origine hawaiana, molto semplice per ripulire le memorie dai ricordi negativi che ostacolano il nostro successo.



Le memorie, se non ripulite, si ripresentano in continuazione ricreando nella nostra vita le stesse situazioni.


Mabel Katz sottolinea spesso che non c'è nessuno là fuori, è tutto frutto delle nostre percezioni. 

Ciò che ci accade è attratto nella nostra vita dalle nostre memorie, nessuno dovrebbe mai sentirsi una vittima delle circostanze ma piuttosto dei propri pensieri.

Bisogna quindi interrompere il circolo vizioso, lasciar andare smettendo di sentirsi impotenti.


Dice Mabel Katz:

"Il concetto fondamentale di Ho'Oponopono è che la nostra realtà è la somma delle cose in cui crediamo e attraiamo nella nostra vita attraverso i pensieri che si ripetono all'infinito nella nostra mente, sia consciamente che inconsciamente. Se vogliamo fare tanti goal nella nostra vita, e farli facilmente, dobbiamo accettare questo concetto. anche se a volte può non sembrare così, ogni cosa è l'occasione per dire "grazie" e "lasciar andare"in modo che la parte di noi che conosce meglio le cose, può prendersi cura di ciò.

Nel suo ultimo libro - Scegli la Felicità con Ho'Oponopono - Mabel Katz approfondisce i metodi offerti da questa tecnica per vivere  una vita più semplice. Ventinove capitoli che aiuteranno a sciogliere i nodi che noi stessi abbiamo creato.



RiccaMente





Scegli la Felicità con Ho'oponopono
Scegli la Felicità con Ho'oponopono
Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre.
Voto medio su 7 recensioni: Buono



Ho'oponopono - Cambia la tua Vita ora
Ho'oponopono - Cambia la tua Vita ora
Seminario formativo + Guida introduttiva all'Ho'oponopono.



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .