METODO BATES - MIGLIORA LA TUA VISTA CON LA GINNASTICA PER GLI OCCHI.




Il metodo Bates è un metodo creato da William H. Bates, famoso oculista americano laureato alla Cornell University.

Questo metodo consente di ripristinare la visione ottimale eseguendo una serie di esercizi che mirano ad eliminare lo sforzo e la tensione che sono alla base dei problemi alla vista.


Non si tratta quindi di un trattamento medico ma di un metodo che mostra alle persone come la gli occhi e la mente lavorando in armonia possano eliminare i difetti visivi.


Le persone con problemi di vista sono generalmente bloccate in un modello di tensioni psico fisiche come preoccupazione, ansia, noia, confusione, impazienza ecc.


È per questo motivo che Bates riteneva che gli occhiali non potessero in alcun modo migliorare la vista. I problemi della vista, così come tutti i problemi di salute, nascono prima a livello mentale ed è quindi da lì che bisogna incominciare.


Inoltre con l'andar del tempo, il cervello crea una solida rete neurale che conferma ogni giorno il problema visivo esistente.


A questo proposito è stata creata da Giorgio Ferrario, insegnante metodo Bates riconosciuto dall'A.I.E.V. 

( Associazione Italiana per l'Educazione Visiva), una tecnica basata sul metodo Bates  perfezionata per le persone oltre i quarant'anni di età.

Il metodo Bates è assolutamente sicuro, naturale e sperimentato con esito positivo da migliaia di persone in tutto il mondo che grazie a questo hanno potuto eliminare gli occhiali.




Migliora la tua Vista con la Ginnastica per gli Occhi - Libro
(dai 40 anni in su) - Metodo Bates

Il Metodo Bates

IL METODO BATES
Una tecnica che ha aiutato migliaia di persone a vedere meglio.
Scheda libro qui.


photo credit : http://www.flickr.com/photos/chrismar/3195562690/







RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.