Burt Goldman- L'Ottantenne che Salta in Realtà Parallele.




Burt Goldman - 85 anni

Burt Goldman conosciuto anche come il Monaco americano, è un esperto di fama mondiale di meditazione, guarigione e coach spirituale. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone a trovare l'autostima e la fiducia in se stesse. 
Ha trascorso gli ultimi cinquant'anni studiando con alcuni dei più grandi Maestri spirituali del mondo.

 Burt ha iniziato la sua esperienza nel mondo della medicina alternativa e della spiritualità quando aveva diciannove anni e si trovava in Corea con le forze di occupazione americane.



Quando si trovava lì ha incontrato Jung Kwan che gli insegnò a conoscere il Qi, o energia, e il Li, il controllo di questa energia.


Successivamente fu trasferito alle Hawaii dove incontrò il suo primo Maestro Kahuna che impartì lui l'antica saggezza dell'isola.


Ha poi studiato per cinque anni con Paramahansa Yogananda imparando l'arte della meditazione ed oggi è una delle principali autorità sul controllo della mente, la salute e la spiritualità.


Ha imparato a praticare l'ipnosi, la riprogrammazione del subconscio e l'agopuntura.


Ha lavorato fianco a fianco per diversi anni con Josè Silva, creatore del famoso Metodo Silva per il controllo della mente. È anche esperto di Feng Shui e PNL.


Burt Goldman dice di aver imparato a concentrare la sua mente in modo tale che è in grado di rallentare l'invecchiamento, raccogliere nuove competenze a volontà e mantenere una salute perfetta.


All'età di 80 anni è diventato anche un famoso fotografo, pittore e scrittore. 

Oggi molti dei suoi quadri sono esposti nei musei di tutto il mondo, le sue fotografie vengono esposte nelle maggiori gallerie fotografiche internazionali e il libro " Silva Mind Control Method", scritto insieme a Josè Silva, ha venduto ad oggi oltre un milione di copie. 
Ha inoltre aperto un sito internet per diffondere le sue molteplici conoscenze.

Ma come ha fatto?


Burt Goldman ha creato una tecnica che si chiama " Quantum Jumping", che si basa su concetti di fisica quantistica e Universi paralleli.


Sostiene che qualsiasi cosa vogliamo imparare o diventare esiste già in una realtà parallela, un Universo dove esiste un nostro doppio  che sa già fare quello che noi, da qui, vorremo saper fare o è già chi vorremo essere o ha già ciò che vorremo avere.


 Goldman ha quindi creato un metodo per "contattare" il nostro Sé alternativo e apprendere da questo tutto ciò che ci occorre sapere.





"Immaginate che da qualche parte là fuori esista una versione di voi che è  tutto quello che avete mai desiderato poter essere. Una versione di voi come miliardario, celebrità, filantropo, neonato...
Sarebbe un vantaggio potersi connettere con la versione originale alternativa di voi stessi. Cosa succederebbe se poteste incontrare la versione di voi che ha successo e poter imparare da questa e avere una spinta per la vostra ricchezza e la vostra carriera?  
 Pensate per un secondo che questo sia possibile...
Il Quantum Jumping è una tecnica di visualizzazione avanzata in cui si visualizza di saltare in Universi alternativi e si comunica con versioni alternative di se stessi. È il risultato di 31 anni di studi in campi come l'ipnosi, lo yoga, la meditazione e la visione a distanza.
 Tutto ciò che serve è una mente aperta e la volontà di imparare.

Burt Goldman ha aiutato decine di migliaia di suoi studenti a risvegliare il potere della loro mente per migliorare la loro vita in vari settori tra cui la salute, la ricchezza, la felicità e lo scopo della vita.

La tecnica è sorprendentemente semplice e coinvolge una combinazione di visualizzazione e meditazione che permette allo studente di sperimentare il Quantum Jumping all'interno della propria mente.


Burt inizia guidando i suoi studenti per andare in uno stato di onde Alpha

Allo studente viene quindi chiesto di visualizzare se stesso mentre passa in una dimensione alternativa di sua scelta dove può incontrare e parlare con uno dei suoi se stesso alternativi.

La natura di questo Sé alternativo è completamente dipendente dagli obbiettivi dello studente.

Per esempio se lo studente desidera padroneggiare un'arte come suonare la chitarra può scegliere di incontrare il suo Sé che è già un chitarrista esperto o famoso.

Migliaia di studenti hanno tratto grandissimi vantaggi da questa tecnica e lo stesso Burt Goldman ha dimostrato che funziona apprendendo all'età di ottant'anni delle arti delle quali non  sapeva assolutamente niente.


In Italia è poco conosciuto ma negli Stati Uniti è molto famoso, quindi chi ha familiarità con l'inglese e fosse interessato a saperne di più, può trovare numerosi video su YouTube oltre a moltissimo materiale nel web.  


(Video Burt Goldman qui. Video Quantum Jumping qui.)


Nel suo sito -  http://www.burtgoldman.com/- o qui http://www.quantumjumping.com/   ci si può anche iscrivere al corso gratuito di introduzione al Quantum Jumpin





La Realtà Vibrazionale
La Realtà Vibrazionale
Capire ciò che avviene e l’arte di farlo accadere.


La Realtà Nascosta
La Realtà Nascosta
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere










DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il linkhttp://riccamente.blogspot.com/ e le altre fonti eventualmente citate.



Info credit : http://www.burtgoldman.com/http://www.mindvalley.com / http://www.quantumjumping.com / http://www.silvaultramindsystem.com John Lake http://www.youtube.com/watch?v=bFM2wpWOmDE /
photo credit: Prairiekittin via photopin cc




SEMI DI SESAMO, RICCA FONTE DI CALCIO.





Il sesamo (Sesamum indicum) è una pianta annuale coltivata fin dall'antichità per i suoi semi oleosi usati come cibo o aromatizzanti e dai quali viene estratto un olio pregiato.
Il seme intero è ampiamente utilizzato nella cucina del Medio Oriente e in Asia.

I semi di sesamo sono molto ricchi di calcio, 100 gr. di semi infatti ne contengono 975 mg. 
Un bicchiere di latte intero ne contiene 291 mg., inoltre i semi sono alcalini mentre il latte è acido.

I semi di sesamo contengono un'alta percentuale di zinco, un altro minerale che ha un effetto positivo sulla densità minerale ossea.

Uno studio pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition, ha rilevato una correlazione tra bassa assunzione di zinco e osteoporosi a livello dell'anca e della colonna vertebrale.

semi di sesamo contengono anche magnesio, vitamina B1, aminoacidi e grassi essenziali necessari per un più facile assorbimento del calcio.

Mangiare questi semi è un buon modo per mantenere la salute delle ossa durante la menopausa o la gravidanza e per prevenire l'osteoporosi.


semi di sesamo hanno anche un alto contenuto di fosforo, 629 mg. per 100 gr. superiore a quello delle sardine, 490 mg. per 100 gr., che è il pesce con il contenuto più alto di questo prezioso elemento.

Il fosforo aiuterà i semi di sesamo, insieme al calcio, a mantenere ossa e denti in buone condizioni.


Essendo molto ricchi di zinco, rame e acidi grassi polinsaturi omega 3 e omega 6, mangiare semi di sesamo aiuta a preservare la salute dei capelli.


Inoltre i 
semi di sesamo si trovano ai primi posti tra gli alimenti ricchi di vitamina E, che ne fanno un buon antiossidante.
Al potere antiossidante della vitamina E si unisce anche quello di rame e zinco dei quali i semi di sesamo sono ricchi.

Oltre a questi componenti bisogna inoltre sottolineare la ricchezza di lignani (antiossidanti e fitoestrogeni) che una volta dentro i nostri corpi aiutano a neutralizzare i radicali liberi che causano l'ossidazione delle cellule, possono abbassare il colesterolo e aiutare a prevenire la pressione alta. 

Possono essere usati crudi nelle insalate, crocchette, yogurt ma anche aggiunti nella preparazione di pane e biscotti.







Semi di Sesamo
Semi di Sesamo
Da agricoltura biologica.
Voto medio su 170 recensioni: Da non perdere


Olio di Sesamo
Olio di Sesamo
Contiene naturalmente Omega 9 e Omega 6.
Voto medio su 39 recensioni: Da non perdere





   
  

DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il linkhttp://riccamente.blogspot.com/ e le altre fonti eventualmente citate.


Info credit : http://saveourbones.com / http://www.botanical-online.com


HICKS - ABRAHAM: ENTRA NEL VORTICE DELL'ATTRAZIONE.






Il Vortice è il termine che Ester Hicks usa per descrivere ciò a cui gli Abraham si riferiscono per definire l'Energia che circonda ognuno di noi.

Un vortice di Energia che sta per muoversi dall'intangibile - il mondo dei pensieri e dei sentimenti - alla manifestazione fisica. 


Essere nel Vortice significa, per gli Abraham, essere in allineamento con l'Energia della Fonte.
Significa essere tutt'uno con chi sei veramente.
Quando sei nel Vortice ti senti bene, sei felice, e provi sentimenti come entusiasmo, passione, gioia e apprezzamento.

Essere fuori dal Vortice significa provare paura, risentimento, rabbia, senso di sconfitta o sopraffazione.

Si può quindi facilmente capire se si è dentro o fuori dal Vortice in base a come ci si sente.

Essere nel Vortice significa essere nello stato in cui puoi far avverare i tuoi desideri, è il posto in cui ti trovi quando "sai" che tutto andrà bene.

Ogniqualvolta che noi chiediamo e richiediamo quello che sappiamo di non avere, generiamo resistenza e frustrazione.

Quando non sei nel Vortice provi dubbi riguardo la realizzazione dei tuoi desideri e ti poni domande come : Ma quanto ci vuole? Ma perché non arriva? Perché gli altri ci riescono e io no?

Ester Hicks e gli Abraham sostengono che non c'è bisogno di fare un gran lavoro per manifestare ma che bisogna semplicemente entrare nel Vortice.




Ma come si fa ad entrare nel Vortice?
Per farlo bisogna essere nello stato d'animo in cui ci si sente bene, felici e certi che l'Universo si occuperà dei dettagli della manifestazione.



A questo scopo sono state create delle meditazioni che permettono di entrare nel Vortice e attivare da lì il 100% dei propri desideri.

Il libro " Entra nel Vortice dell'Attrazione" contiene un CD con quattro meditazione che riguardano quattro aree fondamentali della vita :

Benessere fisico, Benessere economico, Benessere generale e relazioni personali.



Entra nel Vortice dell'Attrazione + CD audio in Inglese
Entra nel Vortice dell'Attrazione + CD audio in Inglese
Meditazioni guidate per allinearsi all'energia della propria Fonte.
Voto medio su 9 recensioni: Buono


Chiedi e ti Sarà Dato
Chiedi e ti Sarà Dato
Il secondo libro con il metodo che aiuta a essere, realizzare o avere tutto ciò che si desidera!
Voto medio su 86 recensioni: Da non perdere






RiccaMente


 
      
 
  

 
info credit : http://prof77.wordpress.com /http://www.andreaconway.com
photo credit :http://www.flickr.com/photos/thomashawk/20012392/

DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .




Albero di Natale, le Origini.





L'abete ha una lunga associazione con il Cristianesimo, iniziata in Germania quasi mille anni fa quando San Bonifacio, che convertì il popolo tedesco al cristianesimo, si dice che incontrò un gruppo di pagani che adoravano una quercia.

Preso dalla rabbia San Bonifacio tagliò l'albero e, con grande sorpresa, vide spuntare dalle radici della quercia un giovane abete. 
Questo fu identificato come segno della fede cristiana tuttavia non fu prima del 16° secolo che gli abeti furono portati nelle case durante il periodo natalizio.

Alcuni storici fanno risalire l'albero di Natale illuminato a Martin Lutero che attaccò  candele accese ad un piccolo albero sempreverde cercando di simulare i riflessi del cielo stellato, il cielo che si affacciava su Betlemme la prima notte di Natale.

Fino a circa il 1700, l'uso degli alberi di Natale sembra fu limitato al Distretto del fiume Reno. 

Dal 1700 in poi, quando le luci furono accettate come parte delle decorazioni, l'albero di Natale era già sulla buona strada per diventare una tradizione in Germania. 
In seguito la tradizione arrivò negli Stati Uniti tramite i soldati dell'Assia durante la rivoluzione americana.

Il mercato dell'albero di Natale è nato nel 1851 quando Mark Carr, agricoltore di Catskill in difficoltà economica, ebbe l'idea di tagliare gli alberi presenti nel suo terreno pensando di venderli a New York e procurarsi così il denaro necessario per poter riseminare i campi.


Il viaggio fino a New York  fu difficile ma in compenso la vendita degli alberi fu un grande successo. 

Carr riuscì a vendere 36 alberi in brevissimo tempo tanto che questo lo spinse a ripetere l'impresa anche gli anni successivi.
Nel 1900 una famiglia americana su cinque aveva l'albero di Natale e vent'anni più tardi l'usanza era estesa a quasi tutto il mondo.

Si possono però trovare tracce dell'albero di Natele anche in un periodo precedente.

Anche prima dell'era cristiana infatti rami e alberi venivano utilizzati per cerimonie.
Gli Egiziani, per celebrare il solstizio d'inverno, portavano palme verdi da datteri nelle loro case come simbolo di "vita trionfante sulla morte".


Quando i romani celebravano la festa di Saturno tra il 17 e il 23 Dicembre, parte della cerimonia era dedicata alla raccolta di un ramo sempreverde, mentre gli Scandinavi si dice siano stati i primi a rendere omaggio all'abete.





Agrifoglio
Per i Druidi, tenere rametti di agrifoglio sempreverde in casa significava vita eterna, mentre per i Norvegesi simboleggiava la nascita del dio sole Balder.

Si diceva anche che rami di sempreverdi posti sopra la porta tenessero lontani spiriti maligni, streghe e fantasmi.


Per tutti coloro che preferiscono avere in casa un vero abete, il Corpo Forestale dello Stato raccomanda di acquistarlo presso i vivai perché in questo modo si ha la certezza che nulla verrà tolto alla Natura in quanto provenienti da una normale attività agricola di tipo vivaistica.


L'abete non dovrà essere appesantito da troppi addobbi né soffocato da neve artificiale.

Gli alberi con radici devono essere mantenuti costantemente umidi e posti lontano da correnti d'aria e fonti di calore. 
Quelli senza radici dovrebbero esser tenuti in recipienti d'acqua tiepida.

Passato il Natale gli alberi con radici possono essere posizionati all'esterno o piantati nei giardini. 




RiccaMente








Idee per il Natale
Idee per il Natale
50 progetti passo passo e tante idee da scoprire.


Idee Creative per il Natale
Idee Creative per il Natale
Con materiale di recupero.





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/ .


photo credit: http://www.flickr.com/photos/captainkimo/5232836464/
photo credit fir trees : http://www.flickr.com/photos/heritagefutures/2148080139/
photo credit holly : http://www.flickr.com/photos/john47kent/5307525503/
Info credit : David Robson - www.christmas-tree.com
http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1772


LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO.




Il testo che segue è tratto dal libro " La Via del risveglio Planetario" di Barbara Marciniak, canale spirituale di fama internazionale che dal 1988 canalizza messaggi dai Pleiadiani. Laureata in scienze sociali, Barbara Marciniak dirige la rivista trimestrale The Pleiadian Times.


"Ci chiamiamo Pleiadiani . Per presentarci vi diciamo che siamo viaggiatori del Tempo e delle multidimensioni. 
Siamo un collettivo di Energie coscienti teso ad esplorare ogni angolo dell'esistenza, vagando per monti e valli cosmiche alla ricerca di risposte alla maestosità dei misteri della Vita.

(...) Attualmente la Terra sta sperimentando un tumultuoso risveglio delle coscienze di un'ampiezza mai registrata prima nella storia dell'Umanità.


Ogni individuo è qui sulla Terra per partecipare e contribuire ad una presa collettiva di coscienza che vi farà prendere atto del fatto che i vostri pensieri possono creare la vostra Realtà.

Comprendere questo è fondamentale, poiché siete connessi a strati posti su più livelli di Realtà che s'intrecciano per creare ed esplorare la maestosa natura multidimensionale dell'esistenza.

La Conoscenza è sacra, e la scelta tra l'essere informati e l'essere semplicemente "intrattenuti" è, nel mondo odierno, un test cruciale.
Espandere la mente per penetrare il significato più profondo della vita non solo rende liberi, ma è decisivo per il Vostro ben-essere, poiché sapere è potere, e il modo in cui Voi utilizzate il vostro potere determina inevitabilmente il corso della vita personale e collettiva.

Le situazioni politiche e sociali che vi trovate ad affrontare in questo momento, sia personalmente che globalmente , includono una serie di potenti lezioni di discernimento.
Siete tutti invitati a veder oltre lo stupefacente e ben architettato 
" business della paura" che ha invaso il Pianeta.
Anche se non sempre è facile mantenere la fede che ci sarà un risvolto positivo in tutto ciò che incontrate, è importante ricordare che tutte le realizzazioni che hanno valore sono precedute da esperienze difficili e provocatorie.
 Se alla fine si crea tutto ciò che si incontra è perché ci sono delle ottime ragioni.

La questione cruciale più urgente che il genere umano deve affrontare, sia a livello individuale che di massa, è riconoscere il potere del pensiero e delle convinzioni
Comprendere queste due importanti chiavi di consapevolezza può aprire la coscienza umana ad una nuova visione mondiale piena di possibilità illimitate e di soluzioni altamente creative.

Le convinzioni sono essenzialmente credenze sulla Realtà e, che siano personali o collettive, formano la struttura e i parametri della vostra esperienza di vita i ogni momento.
Credenze, pensieri e sensazioni lasciano una diversa impronta plastica sul campo dell'Energia vitale che avvolge il vostro mondo.

Voi siete creatori e come tali create in continuazione, e il genere umano sta prendendo sempre più consapevolezza di questa sbalorditiva Realtà.

Sviluppare la capacità di essere consapevoli di ciò che si pensa mentalmente, si sente emotivamente e si dice verbalmente, e strutturare la propria vita con chiarezza cristallina attraverso pensieri, parole ed azioni, è essenziale per vivere una vita al pieno delle sue potenzialità.
Accettare la piena responsabilità del potere che incarnate è la lezione fondamentale e principale di questa Trasformazione.



Voi avete scelto di essere qui in questo momento per fare parte, con il vostro specifico e unico punto di vista, del gruppo di Esseri coscienti  che stanno producendo il " Grande Risveglio Spirituale" sul pianeta Terra.
La coscienza è uno stato dell'essere ma è anche il "nome del gioco" che si sta giocando in questi tempi di grandi cambiamenti.
Come una colossale tempesta, un'espansione di coscienza sta investendo il globo con impeto stupefacente, stimolando l'Umanità a livello cellulare affinché si risvegli e riscopra il proprio Potere.

La vostra esistenza vi appare come quella di un singolo individuo, eppure avete connessioni infinite con realtà oltre i limiti delle vostre percezioni.

Ma cosa sono esattamente le percezioni? Come può esser che esistano al vostro fianco una moltitudine di realtà che vengono difficilmente notate?

Voi, sia individualmente che collettivamente, producete una frequenza vibrazionale che si colloca in una specifica realtà : una "firma energetica" non-fisica che definisce momento per momento la vostra natura personale e delinea i parametri della vostra esperienza terrena.

La realtà che percepite si fonda su una serie di accordi stipulati collettivamente a livello di massa e la vostra vita può essere vista come un viaggio intimo alla scoperta di se stessi in questa massiccia struttura di realtà per sperimentare le credenze che avete scelto di vivere.


Esiste un sapere trasmesso telepaticamente che alimenta una realtà molto più grande di quella che al momento percepite.
La telepatia è una forma naturale di comunicazione che si basa sulle trasmissioni di frequenze e che è insita in tutte le forme di energia; a questo livello gli accordi collettivi per definire la natura della Realtà  sono continuamente discussi e inconsciamente riconsiderati alla velocità del pensiero.

Le vostre cellule ricevono continuamente dati, valutano, elaborano e trasmettono segnali che contengono la frequenza di ciò che siete disposti a sperimentare. Queste attività sono svolte senza sforzo e senza che ne siate minimamente consapevoli.

In ogni momento la vostra coscienza funziona nella realtà sia fisica che non fisica, con grazia e semplicità.

... L'andamento attuale della civiltà occidentale appoggia gli increduli e gli scettici, tenendoli in considerazione e premiandoli per le loro preoccupanti speculazioni.
Inoltre,  per un'antica e radicata paura del corpo e della sua saggezza, la gente non riesce più a riconoscere la differenza tra ciò che viene loro passato come verità e ciò che per loro è logico.

Questo rifiuto collettivo del proprio sentire ha ora raggiunto una massa critica, ed ere di scorie tossiche scaturite da processi emozionali stanno risalendo alla superficie per essere identificate e agevolmente rilasciate.


Da una prospettiva più ampia, i popoli della Terra si stanno riprendendo da uno stato simile ad una amnesia causata da uno shock collettivo che ha bloccato l'afflusso della consapevolezza spirituale nel genoma umano.
E mentre per molti sta diventando sempre più ovvio che "sei Tu a creare la tua Realtà", la stragrande maggioranza degli esseri umani si deve ancora risvegliare dalla trance inconsciamente indotta dalla mancanza di potere che essi stessi hanno volontariamente accettato.

L'antica battaglia fra scienza e religione sul diritto esclusivo di definire la realtà sta raggiungendo un un appropriato punto di crisi, e probabilmente avete già affrontato questo tipo di situazione in altri tempi e luoghi.
Dati geologici offrono ampia prova che migliaia di anni fa ci sono state esplosioni nucleari che hanno distrutto intere civiltà.
Testi religiosi orientali fanno riferimento a grandi guerre nei cieli che causarono distruzione nella Terra.


Impronta di scarpa datata 500
 milioni di anni.
Sofisticati manufatti e scheletri insoliti sono stati per secoli sepolti da strati di roccia che datano milioni e persino miliardi di anni.
Il passato è stato ripulito, controllato e cancellato. Quello che imparate a scuola sulla storia della Terra dipinge un quadro di caos e casualità di gente ignorante e  in costante pericolo di vita.

Queste spiegazioni sono entrate a far parte di un pensiero che fondamentalmente abbraccia i concetti di mancanza di potere e vittimismo, proprio il modo in cui venite ufficialmente incoraggiati a  interpretare l'intera esistenza.
Portata all'estremo, persino la Natura è vista come un potenziale nemico, una forza imprevedibile e volubile su cui non avete alcuna influenza, invece di essere vista come un'estensione della Coscienza collettiva.

Come esseri umani, state subendo una massiccia ristrutturazione della psiche affinché diventiate più consciamente consapevoli di verità interiori più grandi e, da pionieri della percezione, è imperativo che Voi comprendiate e abbiate fiducia nella vita che Voi stessi create.

 I diffusi atti di guerra e di controllo attualmente implementati dai leader mondiali sono la manifestazione della loro disperazione per aver perso la presa sull'Umanità.
Essi faranno qualsiasi cosa per impedirvi di portare attenzione al Vostro Potere personale e risvegliarlo.
Coloro che rifiutano di risvegliarsi alimentano chi li controlla.
E' un vecchio accordo, senza alcun giudizio.
Quando la coscienza si risveglia, non ha bisogno di controllori.

...Abbiate fiducia nella benevolenza dell'Esistenza, perché è davvero bellissima. 
Ognuno di Voi ha una propria gentilezza d'animo, grazia e stile personale. Usateli!

Questo è un tempo molto fortunato per essere vivi ed entrerà negli annali della storia di reincarnazioni celebri.

Chissà forse nel futuro racconterete grandi storie su come era vivere sulla Terra durante la grande intensificazione dell'Energia, un intervallo di tempo di venticinque anni pieno di misteri multidimensionali rivelati, fatto di maestosi momenti che spiccano come eterni monumenti degli annali del tempo.


Proponetevi di abbracciare la vera Consapevolezza e la Libertà, cari amici e, sulla Via del Risveglio Planetario, siate sicuri di fare il miglior uso di tutti i vostri adesso".









La Via del Risveglio Planetario
La Via del Risveglio Planetario
Saggezza Pleiadiana per l’evoluzione Umana.
Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere


RiccaMente




Pleiadi photo credit: Candigliano via photopin cc




HERNAN HUARACHE MANAMI - L'AMORE NON MUORE MAI.



Hernan Huarache Manami
Hernan Huarache Mamani è uno scrittore e sciamano peruviano nato a Chivay, un villaggio nelle Ande peruviane. Laureato in Economia, Agraria e lingue straniere è autore di diversi bestseller e ultimo erede di un'antica generazione di curanderos andini.

Già all'età di undici anni ha lasciato il suo paese natio per trasferirsi in città e occuparsi del suo sviluppo personale con non poche difficoltà. Infatti non avendo il sostegno finanziario dei genitori in quanto poverissimi, fu costretto a cercare lavoro in una città dove le opportunità di lavoro erano molto poche e la discriminazione razziale molto grande.



Ha fondato una scuola nella città di Arequipa in Perù che si chiama " Scuola di Vita e Pace" che ha un approccio pedagogico diverso ed ha il fine di preparare i futuri cittadini per un mondo di pace, giustizia e comprensione. 

Il progetto attualmente sostiene l'asilo, la scuola elementare, scuola secondaria e  superiore.
L'obbiettivo principale è quello di creare una nuova istituzione educativa che verrà chiamata " Università della Vita e della Pace".
"Questo progetto è a me molto caro perché credo che se vogliamo un mondo migliore dobbiamo dirigerci verso un sistema educativo in grado di creare una società diversa da quella attuale. Vogliamo mantenere il rispetto per la Terra e per la Vita. Come esseri umani coscienti siamo consapevoli che soltanto passando all'azione e unendo gli sforzi e, soprattutto, dimostrando Amore che si può salvare il Pianeta dalla sua distruzione e dall'inquinamento".
Hernan Huarache Mamani


Il  sogno di Hernan è che questo tipo di scuola, interamente finanziato dal ricavato della vendita dei suoi libri, si possa diffondere presto in tutto il Perù e nel resto del mondo.

Il suo ultimo libro "L'Amore non Muore Mai", è stato scritto su richiesta dei figli affinché potesse contribuire a far cessare ogni discriminazione razziale, sociale, religiosa ed economica.





È la storia, vera, di Anton un indio di umili origini ma di grande intelligenza e forza di volontà e Karen, una donna bianca appartenente alla famiglia più influente della città, amante della vita e dei suoi ideali.
Lui lotta per crearsi una posizione in una società fortemente razzista e, durante questo suo percorso, incontra "casualmente" Karen.

Lei si innamora di Anton  pur essendo cresciuta in una famiglia fortemente razzista.

I due vengono separati dalle differenze razziali, sociali ed economiche fino al giorno in cui trovano la soluzione definitiva che segnerà il loro destino per sempre.

Una storia bellissima che conduce il lettore nel Tempio dell'Amore Eterno.





L'Amore non Muore Mai
L'Amore non Muore Mai


eBook - L'Amore non Muore Mai
eBook - L'Amore non Muore Mai
Romanzo Iniziatico.






RiccaMente





immagine di Lianne Decuir
DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .