GREGG BRADEN - CHI SIAMO ? LA VERITÀ NASCOSTA.





Gregg Braden autore di best-sellers e scienziato, nel suo nuovo libro Deep Truth - La Verità Nascosta, suggerisce che i temi più caldi che ci dividono come famiglie, culture, nazioni e questioni apparentemente disparate come la guerra, il terrorismo, l'aborto, il genocidio, la povertà, il collasso economico, i cambiamenti climatici e le minacce nucleari, sono in realtà tutti collegati.


Essi provengono tutti da una visione del mondo basata su una scienza incompleta .

Le credenze obsolete della nostra moderna visione del mondo ci hanno portato sull'orlo del disastro e la perdita di tutto ciò che amiamo come civiltà.

La nostra riluttanza ad accettare le nuove scoperte sul nostro rapporto con la Terra e il nostro antico passato, ci tiene bloccati nel pensiero che ha portato alle crisi che minacciano la nostra vita di oggi.


CHI SIAMO?
"Senza rispondere a questa domanda fondamentale, prendere decisioni che alterano la vita è come cercare di entrare in una casa senza sapere dov'è la porta.
È possibile entrare rompendo una finestra o abbattendo un muro ma la casa verrebbe così danneggiata.
La popolazione terrestre è ha più che quadruplicato le dimensioni in poco più di un secolo, passando da 1,6 miliardi nel 1900 a circa 7 miliardi nel 2011 .
Possiamo utilizzare la chiave di comprensione di chi siamo per passare attraverso la porta di soluzioni di successo oppure possiamo danneggiare la nostra casa ( la Terra e noi stessi) rispondendo alle crisi attraverso le reazioni impulsive delle false assunzioni fondate su basi scientifiche incomplete.


 In questo libro tu potrai scoprire:


- Le evidenze archeologiche lasciano pochi dubbi sul fatto che le civiltà avanzate con la tecnologia avanzata, si svilupparono sulla Terra molto prima della data tradizionalmente accettata di 5000 o 5500 anni fa.


- Perché le guerre che si combattono oggi derivano da un modo di pensare che ha avuto inizio molto tempo fa, e perché sono la continuazione moderna di un'antica battaglia che non è nemmeno la nostra.

- La scienza basata su prove che la vita umana è il risultato di un disegno intelligente.


- Una linea cronologica che illustra quando il codice della vita umana viene attivato nel grembo materno, quando il primo battito cardiaco della vita umana ha inizio e quando la coscienza si risveglia nello sviluppo umano.


- Una nuova linea temporale delle civiltà passate e come si inseriscono nel mondo in età e cicli, dando un nuovo significato alla crisi di oggi, così come aiutarci a definire le scelte che ci attendono". 


Gregg Braden


Il nuovo libro di Gregg Braden " Deep Truth - La Verità Nascosta", rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare su tutto, dai nostri rapporti personali alla nostra stessa civiltà unendo scienza e spiritualità.




La Verità Nascosta - Deep Truth
La Verità Nascosta - Deep Truth
Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro
Voto medio su 20 recensioni: Buono

Alle Porte del Cambiamento
Alle Porte del Cambiamento
La promessa del nostro futuro nei cicli del nostro passato - 5 ore video con intervista esclusiva
Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere


RiccaMente






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/



LA TERRA HA MILIARDI DI SORELLE NELLA VIA LATTEA.





Un team internazionale di astronomi dell'ESO ( European Southern Observatory ), utilizzando lo spettrografo HARPS, stima che ci siano decine di miliardi di mondi abitabili nella galassia della Via Lattea e sembra che circa un centinaio di questi si trovino nelle immediate vicinanze del sole, a meno di 30 anni luce di distanza.


Xavier Bonfils, dell'Osservatorio di Scienze dell'Università di Grenoble, in Francia e leader dell squadra, dice :

"Le nostre nuove osservazioni con HARPS ci indicano che circa il 40% di tutte le stelle nane rosse hanno una super Terra orbitante nella zona abitabile dove può esistere acqua allo stato liquido sulla superficie del pianeta. Dato che le nane rosse sono così comuni - ce ne sono circa 160 milioni nella Via Lattea - ci porta al sorprendente risultato che ci sono decine di miliardi di pianeti solo nella nostra galassia".



La squadra di Bonfils è la prima a calcolare il numero di super-Terre - pianeti con una massa compresa tra 1 e 10 volte la Terra - anche se una ricerca precedente verificò che La Via Lattea è inondata di pianeti.


Nana rossa
Le nane rosse sono più deboli e fredde rispetto al Sole e rappresentano circa l'80% delle stelle nella Via Lattea.


Dato che le nane rosse hanno una temperatura inferiore al Sole, i pianeti con acqua allo stato liquido dovranno essere in orbita molto più vicino rispetto alla Terra con il Sole


Questo può significare che potrebbero essere immersi in dannose radiazioni a raggi X e raggi ultravioletti.


In queste condizioni i luoghi abitabili sarebbero decisamente poco accoglienti tuttavia il team di scienziati vuole dare un'occhiata più da vicino ad alcuni dei pianeti simili alla Terra che passano davanti alle nane rosse, per avere informazioni sulla loro atmosfera e cercare possibili segni di vita.


La ricerca è stata pubblicata in un articolo che sarà pubblicato sulla rivista Astronomy & Astrophysics.





Oltre la Via Lattea
Oltre la Via Lattea
Gli scienziati che hanno misurato l'Universo.

Il segreto dell'Universo
Il segreto dell'Universo
Mente e materia nella scienza del Terzo Millennio.
Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere



RiccaMente




DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/




LA GUARIGIONE QUANTICA : COS'E' E COME FUNZIONA.




Già da diversi anni ormai i metodi di auto-aiuto e le tecniche di guarigione sono prese in grande considerazione dalle persone.

La guarigione quantica è una delle tecniche di guarigione più rinomate.
In sostanza le tecniche di guarigione quantistica fanno uso dell'energia intorno a noi per attivare il processo di guarigione.

La Q.E. (Quantum - Entrainment), ideata da Frank Kinslow, è il più recente sviluppo in questo settore .

Frank Kinslow si è dedicato alla ricerca e all'insegnamento di tecniche di guarigione per più di trentacinque anni. 
Ha una grande esperienza clinica come medico-chiropratico, ha condotto approfonditi studi in filosofie orientali ed ha un grande amore per la fisica quantistica.
Attualmente è professore presso l'Università di Everglades nel corso di laurea in Medicina Alternativa.

La Q.E., o guarigione quantica, funziona con un tocco delicato che attiva tranquillamente il sistema nervoso autonomo il quale, spontaneamente e naturalmente, crea un ambiente in cui una guarigione profonda può avvenire.

Bisogna creare uno stato di riposo profondo nella mente e nel corpo in modo che la guarigione profonda possa avvenire nel giro di pochi minuti.

La semplice consapevolezza che ognuno di noi possiede, ha il potere di guarire.

La Q.E. è una nuova forma di guarigione che suscita  Pura Consapevolezza al di là della mente.

Frank Kinslow dice che la forma di Energia più potente è la Coscienza Pura
Ha ideato semplici esercizi per arrivare rapidamente alla guarigione.
La Q.E. può essere praticata su se stessi, sugli altri ed anche a distanza.

Secondo Kinslow la Coscienza Pura risiede in tutte le cose ed è sempre presente, ma il più delle volte è sommersa da emozioni e pensieri.

Attraverso l'esercizio che ha chiamato "Pura Consapevolezza", mostra come estendere il nostro campo di Coscienza ad ogni cosa, accedere e conservare questo stato nella nostra vita di tutti i giorni e realizzare che questo stato di Coscienza Pura è accompagnato da uno stato emotivo di pace, serenità e felicità.
Kinslow ha battezzato questo stato "Eufeeling"
(euforia e feeling).

Il tutto è semplice e veloce da imparare.
L'effetto è, secondo Kinslow, spesso istantaneo, ma vi può essere un ritardo di minuti, ore o giorni a seconda dei casi.
Sottolinea il fatto che non è colui che applica la tecnica che guarisce, ma la Pura Coscienza.

Ad uno degli ultimi workshop tenuto in Italia da Frank Kinslow, c'è stata la bellissima testimonianza di un partecipante che, dopo aver letto il libro, è riuscito ad ottenere dei risultati eclatanti su una donna che era completamente paralizzata e che dopo otto sessioni di guarigione quantica, riusciva a muovere bene sia le mani che i piedi.

"È una tecnica che agisce nell'arco di pochi secondi o minuti. È un cosa naturale e non richiede nessun tipo di preparazione specifica".
Frank Kinslow 



RiccaMente





Il Segreto della Guarigione Quantica
Il Segreto della Guarigione Quantica
Un metodo facile da imparare che agisce fin da subito.
Voto medio su 48 recensioni: Buono

Eufeeling - La Guarigione Quantica
Eufeeling - La Guarigione Quantica
Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®
Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Kinslow System
Supera senza stress conflitti e calamità. Manuale pratico di Esercizi Quantici.
Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Piastra di Kolzov - Sorgente di Vita - Nuova Serie
Piastra di Kolzov - Sorgente di Vita - Nuova Serie
Piastra energetica informata per riportarti il tuo organismo in uno stato di perfetta salute.

LA CHI, SEMPLICE ED EFFICACE MOVIMENTO CON LE MANI PER GUARIRE SE STESSI E GLI ALTRI





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/
.

Il Vortice Ripristina l'Energia Vitale dell'Acqua.

acqua-energia


Victor Schauberger (1885-1958), era un uomo austriaco di grande cultura, guardia forestale, naturalista, inventore e sperimentatore della Biomimetica (studio dei processi biologici della Natura al fine di risolvere i problemi umani - Wikipedia). 
Un genio le cui idee e intuizioni, come Tesla, erano molto più avanti del suo tempo e che gli valsero il nome di "The Wizard Water", il Mago dell'acqua.

Già durante la prima metà del 20° secolo, mise in guardia, con insistenza, contro le conseguenze dello sfruttamento illimitato dell'ambiente proponendo lo sviluppo di metodi completamente nuovi per la produzione di energia in armonia con la Natura.

Schauberger passò per questo motivo gran parte della sua vita ad osservarla.

Notò che spesso la Natura utilizzava il modello a spirale come per esempio, negli avvolgimenti conici delle conchiglie, nelle corolle dei fiori, in diverse piante, nei broccoli ma anche nel nostro DNA, nei tornado e nelle galassie stellari.

Diceva che la Natura è l'insegnante più importante e il compito della tecnologia non è quello di correggerla ma quello di imitarla.

Formulò il principio "C & C" Comprendere e Copiare la Natura.

Studiando i pesci nei torrenti e osservando il ciclo naturale dell'acqua, sviluppò una nuova concezione di energia naturale.
Creò sistemi di depurazione dell'acqua e mostrò come l'aria e l'acqua potevano essere sfruttate come carburanti per molte macchine.

Sviluppò nuove forme di propulsione attraverso il suo motore ad " implosione" e dei metodi per produrre energia elettrica direttamente dall'acqua.

Le conoscenze di Schauberger in Natura, hanno ruotato sulle caratteristiche essenziali dell'acqua come sostanza vivente che pulsa e stimola tutta la vita, sia organica che inorganica.

Fu uno dei primi scienziati ad esplorare le potenzialità del  movimento del vortice in acqua chiamato "implosione".

"La Natura produce energia da un lento, freddo, implosivo movimento verso l'interno, mentre le nostre attuali tecnologie si basano su un esplosivo movimento centrifugo, che è uno spreco, inquinante e distruttivo ". V.Schauberger 

Le molecole dell'acqua non sempre si connettono tra loro in modo identico. 
Quando l'acqua segue il fresco, sinuoso corso a spirale di una sorgente di montagna, le molecole si collegano nel loro originale "perfetto" modello.
I turbini e vortici del suo corso si comportano come il sistema immunitario, e guarisce e ri-energizza se stesso.

La purezza e la vitalità dell'acqua alla fine della corsa è molto maggiore di quanto non fosse all'inizio del suo corso e viene arricchita con vitali informazioni.

Schauberger lavorò su progetti che avevano lo scopo di vitalizzare l'acqua seguendo gli stessi principi che aveva osservato nei ruscelli di montagna.

L'acqua può essere utilizzata con successo per curare molti mali, ma per fare questo è preferibile usare acqua viva.

Le applicazioni delle sue idee e le sue invenzioni, includono dispositivi per la raffinatezza qualitativa dell'acqua, la creazione di " acqua viva", ancora oggi utilizzati.




 "L'acqua è Energia Vitale. 
L'acqua nei contenitori è priva di vita. 
Il vortice ripristina l'Energia Vitale". 
Viktor Schauberger


RiccaMente



Devajal - Vitalizzatore per Acqua
Devajal - Vitalizzatore per Acqua
Blu
Voto medio su 121 recensioni: Buono
Il Tuo Corpo Implora Acqua.
Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia.
Scheda libro qui.







Seguendo le intuizioni e le ricerche di Masaru Emoto sui cristalli di acqua congelata, su di esso sono stampate le parole Amore e Gratitudine in diverse lingue. 


Acqua prima della dinamizzazione
con Devajal.

Acqua dopo la dinamizzazione
con Devajal.

Fotografie eseguite con il metodo Kirlian.





 






DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/



NIKOLA TESLA - UN GENIO CHE ARRIVAVA DA UN ALTRO PIANETA?




Nikola Tesla ha avuto certamente un grandissimo impatto sulla vita nel 20° secolo, ed anche oltre, rispetto a qualsiasi altro scienziato dopo di lui. 
Le sue innumerevoli invenzioni vanno dalla corrente alternata alle lampade a fluorescenza, alla Tv, la radio, il radar, la turbina, i robot, le macchine elettroterapeutiche, il telecomando, i raggi X, il laser, le comunicazioni wireless
 ed altri circa 700 brevetti.


Brevettò anche il primo modello di aeromobile a decollo e atterraggio verticale  ed una un'arma chiamata "teleforce" che la stampa soprannominò "raggio della morte", che era un meccanismo per generare una tremenda forza elettrica.
Presente tra le sue invenzioni anche un metodo per contrastare la gravità e un dispositivo per comunicare con gli extraterrestri.


Tesla rifiutò milioni di dollari in royalties nonché il premio Nobel perché non credeva che i " big business" e i " giganti aziendali" dovessero controllare ciò che prontamente appartiene a tutta l'Umanità.


Molte delle invenzioni di Nikola Tesla erano avanti anni luce rispetto ai suoi tempi a tal punto che in molti si sono chiesti se fosse in contatto con qualche civiltà più evoluta.

Del resto è stato lo stesso Tesla a rivendicare il contatto con un'intelligenza aliena scrivendo nelle sue note e lettere agli amici di una misteriosa serie di segnali che aveva incontrato mentre studiava le  microscopiche perturbazioni dei campi elettrici.


Il colonnello Philip Corso nel suo libro "The Day After Roswell", fa notare che la tecnologia del "raggio della morte" di Tesla, è simile ad un dispositivo trovato a bordo del disco precipitato a Roswell nel 1947.


Tim Beckley, redattore, editore, produttore cinematografico e ricercatore UFO e paranormale ha detto : " Ci sono molti che credono che Tesla fosse in realtà un figlio delle Stelle, nato su un altro pianeta e lasciato sulla soglia dei suoi genitori adottivi. Questa teoria speculativa viene esposta nel libro di Margaret Storm e in un secondo volume del Comandante X dal titolo : 
Free Energy and the White Dove.


Otis T. Carr
L'idea che Tesla venisse da un altro pianeta, continua Beckley, sembra abbia avuto origine con una testimonianza rilasciata da Otis T. Carr, medico di Baltimora e inventore. 
Carr sostiene di aver lavorato per anni fianco a fianco con Tesla scoprendo pezzi della sua vita di cui nessun altro era al corrente, i segreti di Nikola Tesla, compreso il fatto che lui " non era di qui".


Girando per la rete mi sono imbattuta in una esclusiva canalizzazione di Nikola Tesla effettuata da Jorge Raoul Olguin, Presidente dell'Istituto di Ricerca Parapsicologica, direttore del Gruppo Elron, psicologo cognitivo, canalizzatore e creatore della Psicointegrazione.


La riporto qui di seguito perché, pur non potendo per ovvie ragioni verificarne l'autenticità, ho trovato un'interessante correlazione con il discorso appena fatto.


NIKOLA TESLA - LE MIE VERE ORIGINI.


"Nel 1856, un militare chiamato Milutin ha visto nel cielo una scia di fuoco che avrebbe cambiato la sua vita. Una scia di fuoco nella zona conosciuta come la Serbia che ha seguito con i suoi occhi andando verso il luogo. Ha trovato un apparecchio di volo con un bambino molto piccolo ed una donna che non mostrava segni di vita.

Milutin era un uomo di fede, un uomo che ha sempre predicato l'Amore verso Dio, un uomo che amava ed era amato da sua moglie e, sebbene fosse rispettoso delle leggi come buon militare, non denunciò il ritrovamento dell'oggetto volante.

Prese il bambino nelle sue mani e con due uomini affidabili al suo servizio, Slavic e Vortic, uomini di sua fiducia intima, fece sparire l'apparecchio.
Questi due uomini erano caratterizzati dal non essere molto brillanti. Chiesero a Milutin cosa era successo e dal momento che l'apparecchio era molto deformato, disse loro che si trattava si un apparecchio militare nemico pilotato da una donna-spia.
Dal momento che non voleva più fomentare ostilità, chiese ai suoi compagni di non comunicarlo al Comando Supremo. 
L'apparecchio fu fatto sparire e la donna fu sepolta.
Il giovane Milutin prese il bambino del quale i suoi compagni non erano a conoscenza.
Il Dr. Fardek, amico di famiglia, firmò un certificato di nascita e il ragazzo, vale a dire me stesso, risultò essere nato il 10 Luglio 1856 in una città chiamata Smiljan in Serbia.
Sono stato conosciuto con il nome concettuale di Tera-El.
Mio padre mi aveva battezzato come Nikola.
Fu una grande sorpresa per mio padre quando vide che il bambino che aveva adottato come suo figlio non era del suo stesso mondo. 
La sua fede si rafforzò ancora di più.
Abbandonò la carriera militare e diventò un sacerdote della Chiesa ortodossa in Serbia.

Quella che era la mia madre adottiva, non ebbe un'educazione formale, ma aveva uno spirito brillante e una memoria eccezionale. 
Lei fu quella che mi supportò nel mio fisico, nella mia crescita spirituale e intellettuale.

Prima di questa storia, dove sono comparso come nato il 10 Luglio 1856, ci fu un'altra storia.
 In un mondo lontano dove i miei genitori biologici erano assolutamente opposti : una madre amorevole, ricercatore studioso, intelligente, di tutto ciò che riguardava l'astrofisica, una delle poche donne ricevute come pilota di veicolo spaziale in quel mondo, e mio padre in quel mondo, uomo militare, come Milutin sulla Terra ma assolutamente diverso : senza pietà si direbbe, senz'anima . Più volte ha finito per attaccare mia madre, ma dato che aveva una grande potenza militare, mia madre non poteva continuare più così.

Quando mio padre andò in visita in un altro continente, con ironia e presuntuosamente, a tenere una conferenza di pace e di benessere, dato che era invece appassionato di guerra e sottomissione dei paesi poveri che c'erano in quel mondo, ed erano molti, mia madre approfittò per prendere le poche cose necessarie e con la sua invenzione che sarebbe un apparato anti-radar, dico così perché in realtà è un concetto impossibile da tradurre, lasciò quel mondo.
A dispetto di andare in una piccola nave, aveva capacità interstellari e il suo computer rilevò quello che chiamereste "crepe spaziali" per arrivare a Sun 3, alla Terra.

Ma non era tutto così semplice. L'ultimo attacco fisico che mia madre aveva ricevuto da mio padre, le aveva fatto molto male e l'unico modo per proteggermi era di scappare da quel padre biologico.

Mio padre biologico in quanto incarnazione, l'unica cosa che sapeva era che mancava una nave, mia madre e me. In breve tempo ci ha dimenticati. 
Che cosa è successo a lui non è importante in questa storia.

Con l'ultima forza di mia madre, lei arrivò nell'atmosfera terrestre proteggendo la nave con un minimo campo di energia, poi perse conoscenza e la nave cadde. 

Il campo di forza più l'antigravità interna, hanno impedito che la nave si distruggesse completamente evitando di ferirmi.

Paradossalmente quando Milutin mi trovò, avevo esattamente un anno terrestre, vale a dire che ero nato il 10 Luglio 1855 e sono stato registrato un anno dopo, ovviamente.

Milutin ha amato me come fossi suo figlio, ma allo stesso tempo, mi vide come un segno di Dio, per questo motivo ha abbandonato la carriera militare, per questo motivo ha preso i voti come sacerdote della Chiesa ortodossa Serba.

Disse alla mia madre adottiva che mi aveva trovato nei campi e, ovviamente disse la stessa cosa al medico. Vale a dire che per la mamma sono sempre stato un ragazzo terrestre. 

Ma ho sempre avuto davvero una memoria prodigiosa, ho imparato diverse lingue, mi piaceva studiare molto, ho letto i testi in diverse lingue, ma sopra ogni altra cosa mi chiedevo il significato della vita, ciò che il mondo era, quale missione avevo portato. Ignoravo di essere venuto da un altro mondo. ( ... )

Io stavo crescendo, a casa assemblavo e smontavo le cose, mi piaceva indagare su tutto ciò che era meccanico e, mentre crescevo, avevo tanta dedizione per lo studio da trascurare la mia parte fisica. Ho contratto la malaria, ho avuto febbre molto alta, sono stato due volte vicino alla morte, due volte...

Mio padre Milutin era molto preoccupato, vedeva che mi piaceva l'ingegneria ma sapeva che avrebbe richiesto anni di studi intensi ed una forte disciplina, ed aveva paura che io mi indebolissi ancora di più.

Un giorno mi disse : 
"Figlio, forse così come sei stato un segno per me, forse oggi Dio, con la tua debolezza, mi manda un segno affinché tu diventi un sacerdote".

"No padre, io credo che la mia missione vada in un'altra direzione, e ciò non diminuisce l'amore che provo per il Creatore.

Ho studiato la carriera di ingegneria allo Higher Real Gymnasium in Croazia dedicandomi alla sperimentazione elettrica. In tre anni ho finito con successo la carriera che di solito richiedeva quattro o cinque anni nel migliore dei casi.
Ma era il mio futuro, un futuro che stavo scrivendo.

Quando ho terminato i miei studi, entrambi i miei genitori erano d'accordo e mi hanno detto che ero talmente esigente con me stesso che mi chiedevano di fare la carriera religiosa, non importava il titolo di ingegnere.

Ho contratto il colera, ero ancora una volta, per la terza volta, sull'orlo della morte e in quel momento ho ricevuto la chiamata dell'esercito.

Mio padre Milutin stava molto male psichicamente, pensava : "Se mio figlio sopravvive al colera, sarà arruolato nell'esercito".

Avrebbe fatto l'impossibile affinché io continuassi la carriera religiosa. 
A volte stavo così male che avevo appena la forza di alzarmi dal letto, ero di cattivo umore, era come se qualcosa mi stesse allontanando dai piani tracciati, non conoscevo infatti cosa la mia parte spirituale aveva tracciato, ma ho come avuto un certo istinto.

Mio padre mi vedeva così male che mi disse :
"Vuoi studiare ingegneria elettrica? Fallo, fallo. Per favore".
Mi ha mandato in un luogo di riposo in modo da poter recuperare. Il verde, gli alberi, l'aria fresca.

E Milutin, dal momento che aveva alcuni amici nella Forza, usò le sue influenze per evitare che io facessi il servizio militare.

Ho recuperato dai miei problemi di salute e mi sono dedicato completamente al mio lavoro. 
Sono stato attratto da tutto ciò che era collegato all'argomento elettrico perché sapevo che l'elettricità non era ancora presente, e grazie all'elettricità ho potuto realizzare molte cose, molte cose.


 Alla fine ho avuto il presentimento che i cavi e i fili non fossero necessari e che i messaggi potessero essere trasmessi a distanza e che avrei dovuto inventare queste apparecchiature perchè in fondo avevo l'idea di come farlo e le mie invenzioni avrebbero rivoluzionato il futuro del pianeta Terra.


Quando mi disincarnai, il 7 Gennaio 1943, fu come se fossi andato via con più ansia. Volevo continuare la mia missione di aiuto.


Tre anni e mezzo dopo mi sono incarnato ancora .
In questo momento sono incarnato per adempiere la mia missione".


Al di là della sua provenienza, resta comunque indubbio il fatto che Tesla sia stato una delle menti più brillanti di tutti i tempi, un genio troppo spesso sottovalutato.
Torre Wardenclyffe

Ha messo tutto il suo genio e tutto il suo cuore nella costruzione della Torre Wardenclyffe perché desiderava realmente aiutare l'Umanità fornendo qualcosa che avrebbe donato energia gratis a tutti.
Ma questo si scontrava con gli interessi economici dei suoi finanziatori che ritirarono il loro appoggio e la torre in seguito fu distrutta.
Ora, grazie anche alla diffusione di libri e film-DVD sulle sue opere, Tesla potrebbe avere finalmente il giusto riconoscimento.


"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'Umanità. Se vogliamo eliminare la miseria e la povertà...l'elettricità è il nostro baluardo, la fonte primaria delle nostre versatili energie. Con l'energia elettrica sufficiente a nostra disposizione possiamo soddisfare la maggior parte dei nostri bisogni e garantire un'esistenza comoda e sicura a tutti".
 Nikola Tesla

Tesla Lampo di Genio
Tesla Lampo di Genio
La storia e le scoperte del più geniale inventore del ventesimo secolo.
Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere
Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD
Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD
Tutto sulla sua vita, la sua formazione, le sue invenzioni, la sua intelligente sensibilità... - Nuova Edizione Doppiata in Italiano
Voto medio su 54 recensioni: Da non perdere








DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


https://unveiledsecretsandmessagesoflight.blogspot.com/2010/03/nikola-tesla.html



Spazzolatura a Secco per Eliminare le Tossine.




Ognuno di noi ha cinque percorsi principali per l'eliminazione delle sostanze di rifiuto: il colon, i reni, il fegato, i polmoni e la pelle.
Di questi, la  nostra pelle è l'organo più grande per l'eliminazione delle tossine, tanto da essere chiamata a volte come il terzo rene per via del suo ruolo nella disintossicazione del corpo.

Infatti fino a 1/3 di tutte le impurità del corpo sono espulse attraverso la pelle e sarà sempre il primo organo a mostrare sintomi di squilibrio e tossicità.

Se la pelle non riesce a rilasciare le tossine in modo efficiente, si potranno riscontrare eruzioni cutanee, acne, orticaria, prurito o anche eczema e psoriasi.

La spazzolatura a secco della pelle è un modo semplice ed efficace per favorire l'eliminazione delle tossine. 
È un vecchio metodo europeo promosso da molti medici naturopati come Sebastian Kneipp, padre dell'idroterapia nel movimento delle cure naturali.

È una pratica che permette di eliminare molto più materiale di scarto rispetto a qualunque sapone.

La spazzolatura a secco tonifica la pelle, migliora la circolazione, favorisce la circolazione del sangue e la crescita di nuove cellule.

BENEFICI DELLA SPAZZOLATURA A SECCO.
  • La pratica quotidiana della spazzolatura a secco favorisce l'eliminazione della cellulite ed un miglior tono muscolare. 
  • Rimuove gli strati di pelle morta e le altre impurità donando una pelle liscia, compatta e luminosa.
  • Ringiovanisce il sistema nervoso stimolando le terminazioni nervose della pelle.
  • Rassoda la pelle prevenendo l'invecchiamento precoce.
  • Stimola la circolazione e aiuta la digestione.
  • Agisce sulla linfa e sul sistema ghiandolare drenando i liquidi ed eliminando i gonfiori.
  • Migliora la qualità del sonno.

È consigliabile eseguire la spazzolatura  preferibilmente al mattino prima della doccia.

Va eseguita con movimenti dal basso verso l'alto,  in direzione del cuore, evitando le zone che sono irritate o danneggiate. 


RiccaMente








Spazzola per il Viso
Per la pulizia del viso. Delicata e naturale.
Leggi di più







Spazzola da Bagno in Legno di Faggio e Setole in Sisal
Spazzola da Bagno in Legno di Faggio e Setole in Sisal
Con presa in materiale elastico.
Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Spazzola Tampeica
Spazzola rame + tampico per vitalizzare il corpo.
 È molto più di uno scrub, perché oltre a  tonificare e rassodare la pelle, riesce ad equilibrare e potenziare funzioni dell'organismo  grazie all’azione attivatrice  del rame.
Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere


DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/


ANNETTE LARKINS, LA SETTANTENNE CHE RESTA GIOVANE.




Annette Larkins 
La signora nella foto si chiama Annette Larkins ed  è nata nel 1942 ad Asheville, North Carolina.

Annette sostiene di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica né ad altri "aiutini" esterni.

La signora gode di ottima salute, non prende mai alcuna medicina ed è piena di energia tanto che la sua giornata comincia alle 5,30 del mattino.

Il suo segreto più prezioso si trova nel suo giardino.

Il giardino di Annette è pieno di frutta e verdura e in ogni angolo si trova qualcosa di commestibile.

Annette si ciba esclusivamente di ciò che cresce nel suo giardino e beve l'acqua piovana che raccoglie nel suo giardino.

Amos e Annette
Il marito di Annette, Amos ha avuto per diversi anni una macelleria.
Annette, in quegli stessi anni, decise di diventare vegetariana ed in seguito vegana contrapponendosi quindi allo stile di vita del marito.

Attualmente Amos prende diversi medicinali, soffre di pressione alta e diabete e, pur essendo più giovane, dimostra più anni di Annette tanto che alcuni pensano che sia sua figlia.

La dieta di Annette è composta da frutta, fresca e secca, verdure e semi. 

"Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto, 
quello che mangio mi dà tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria".
Annette Larkins

La testimonianza di Annette Larkins conferma ancora una volta, ciò che un team di scienziati ha scoperto sul cibo crudo grazie alla fotografia Kirlian e cioè che il campo energetico emesso da quest'ultimo è decisamente più forte di quello emesso dal cibo cotto.
Tutto ciò influisce sulla nostra salute, ma anche sul nostro aspetto.


BROCCOLO CRUDO E BROCCOLO COTTO
FOTO KIRLIAN





RiccaMente


SI PUO'INVERTIRE L'INVECCHIAMENTO CON IL CRUDISMO?




Il Crudo è Servito
Il Crudo è Servito
I segreti del crudismo per vivere più sani senza rinunciare al piacere del cibo.
Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere
Solo Crudo
Solo Crudo
Cucina naturale integrale - il libro del raw food, la vera cucina naturale.
Voto medio su 37 recensioni: Da non perdere











DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/