HERNAN HUARACHE MANAMI - L'AMORE NON MUORE MAI.



Hernan Huarache Manami
Hernan Huarache Mamani è uno scrittore e sciamano peruviano nato a Chivay, un villaggio nelle Ande peruviane. Laureato in Economia, Agraria e lingue straniere è autore di diversi bestseller e ultimo erede di un'antica generazione di curanderos andini.

Già all'età di undici anni ha lasciato il suo paese natio per trasferirsi in città e occuparsi del suo sviluppo personale con non poche difficoltà. Infatti non avendo il sostegno finanziario dei genitori in quanto poverissimi, fu costretto a cercare lavoro in una città dove le opportunità di lavoro erano molto poche e la discriminazione razziale molto grande.



Ha fondato una scuola nella città di Arequipa in Perù che si chiama " Scuola di Vita e Pace" che ha un approccio pedagogico diverso ed ha il fine di preparare i futuri cittadini per un mondo di pace, giustizia e comprensione. 

Il progetto attualmente sostiene l'asilo, la scuola elementare, scuola secondaria e  superiore.
L'obbiettivo principale è quello di creare una nuova istituzione educativa che verrà chiamata " Università della Vita e della Pace".
"Questo progetto è a me molto caro perché credo che se vogliamo un mondo migliore dobbiamo dirigerci verso un sistema educativo in grado di creare una società diversa da quella attuale. Vogliamo mantenere il rispetto per la Terra e per la Vita. Come esseri umani coscienti siamo consapevoli che soltanto passando all'azione e unendo gli sforzi e, soprattutto, dimostrando Amore che si può salvare il Pianeta dalla sua distruzione e dall'inquinamento".
Hernan Huarache Mamani


Il  sogno di Hernan è che questo tipo di scuola, interamente finanziato dal ricavato della vendita dei suoi libri, si possa diffondere presto in tutto il Perù e nel resto del mondo.

Il suo ultimo libro "L'Amore non Muore Mai", è stato scritto su richiesta dei figli affinché potesse contribuire a far cessare ogni discriminazione razziale, sociale, religiosa ed economica.





È la storia, vera, di Anton un indio di umili origini ma di grande intelligenza e forza di volontà e Karen, una donna bianca appartenente alla famiglia più influente della città, amante della vita e dei suoi ideali.
Lui lotta per crearsi una posizione in una società fortemente razzista e, durante questo suo percorso, incontra "casualmente" Karen.

Lei si innamora di Anton  pur essendo cresciuta in una famiglia fortemente razzista.

I due vengono separati dalle differenze razziali, sociali ed economiche fino al giorno in cui trovano la soluzione definitiva che segnerà il loro destino per sempre.

Una storia bellissima che conduce il lettore nel Tempio dell'Amore Eterno.





L'Amore non Muore Mai
L'Amore non Muore Mai


eBook - L'Amore non Muore Mai
eBook - L'Amore non Muore Mai
Romanzo Iniziatico.






RiccaMente





immagine di Lianne Decuir
DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .