SWAMI KRIYANANDA: IL SEGNO ZODIACALE COME GUIDA SPIRITUALE.



Secondo la scienza dell'Astrologia i pianeti rappresentano certe energie e i campi elettromagnetici da loro emessi influenzano la vita degli esseri umani.

L'oroscopo è una mappa del cielo al tempo e luogo di nascita che mostra le posizioni dei pianeti e la loro relazione con il bambino appena nato.



Ultimamente sta guadagnando molta popolarità in occidente l'astrologia vedica, conosciuta anche come Jyotish che significa Scienza della Luce.

L'astrologia vedica è il sistema tradizionale di astrologia dell'India ed è vecchio di almeno 4000 anni. 
Si basa sullo zodiaco siderale che calcola le posizioni dei pianeti in base all'astronomia osservabile ed è, a detta degli esperti, un ottimo e preciso strumento per individuare il nostro Dharma o scopo della vita nonché per fornire calendari specifici per prendere decisioni sulla carriera, finanze, relazioni, salute, crescita spirituale ecc.


Swami Kriyananda
Swami Kriyananda, discepolo diretto di Paramhansa Yogananda, fondatore della comunità Ananda e autore di fama internazionale, ha messo insieme le sue conoscenze di astrologia occidentale e vedica creando un libro originale e divertente che dà precisi consigli su cosa fare per intervenire con la natura con la quale si è nati ed incanalare le proprie inclinazioni.

Nessun segno, dice Kriyananda, è più o meno spirituale di un altro. 
Tutti abbiamo i nostri punti di forza e debolezze e in questo libro vengono date tecniche e pratiche per fare il prossimo passo nella direzione più positiva possibile.  
Un libro di astrologia quindi ma anche di auto-aiuto che include inoltre una serie di meditazioni.




Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale
Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere







 





photo credit: Remko van Dokkum via photopin


DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link https://riccamente.blogspot.com/