SIAMO VICINI ALLA LIBERTÀ?



Finalmente la musica sta cambiando.
In un interessantissimo audio Mp3, Italo Cillo ci spiega il perché delle recenti dimissioni in massa di molti banchieri in tutto il mondo e dell'imminente arresto di circa diecimila persone nel settore della finanza, dei media, del  settore farmaceutico e del Governo Americano, responsabili di crimini contro l'Umanità.


In questi ultimi giorni, il 5 Aprile,  si è dimesso anche Brian Sack,  vice presidente esecutivo e capo del gruppo mercati della Federal Reserve Bank NY, la banca centrale degli Stati Uniti d'America.


Brian Sack, 41 anni, rimarrà al suo posto fino al 29 Giugno e lo lascerà definitivamente il 14 Settembre 2012.


La Federal Reserve è una banca privata che appartiene ad azionisti privati e controlla la stampa del denaro degli Stati Uniti.
All'interno della Federal Reserve, c'è il Federal Open Market che ha il compito di determinare i tassi d'interesse i quali incidono moltissimo non solo sull'economia americana ma anche su quella  mondiale.


L'audio di Italo Cillo contiene delle rivelazioni provenienti da un informatore appartenente ai gradi più alti dell'esercito degli Stati Uniti d'America.


I fatti di queste ultime settimane sono un evento storico che potrebbe portare, finalmente, alla rinascita dell'Umanità.


Scarica l'audio di Italo Cillo:
PARTE PRIMA 03/04/2012
http://blog.miglioriamo.it/1002/tempodicambiare/

PARTE SECONDA 12/04/2012
http://blog.miglioriamo.it/1046/tempodicambiare-02/ 




Video- cartone THE AMERICAN DREAM con sottotitoli in italiano, che spiega come "funzionano" le banche e il sistema dei soldi.









THRIVE - Prosperare, è un documentario non convenzionale che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo.










RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.