SCOPRI IL DONO E FAI FIORIRE LA TUA VITA.





discover-the-gift



Dal pluripremiato regista hollywoodiano Demian Lichtenstein (ha lavorato con Sting, Eric Clapton, Kevin Costner, Curt Russel e molti altri), arriva uno straordinario film - documentario, Discover the Gift, che esplora la realtà di base e ci conduce in un  viaggio alla scoperta del dono che ognuno di noi ha ricevuto ma che spesso non viene nemmeno scartato.


Sono presenti oltre quaranta leader del miglioramento personale e della crescita spirituale  tra cui il Dalai Lama, Michael Bernard Beckwith, Sir Ken Robinson e Sri Sri Ravi Shankar.


Il film, spiega come scoprire e coltivare il dono presente in ogni persona, attraverso un percorso che comprende : ricettività, intenzione, attivazione, interazione, riscontro, vibrazione, gratitudine , compassione e unità, per sbloccare il proprio potenziale e vivere la vita che si era destinati a vivere.


Mark Victor Hansen, fondatore e co-creatore dei libri della serie "Una tisana calda per l'anima", ha definito Discover the Gift il più importante film di trasformazione spirituale del pianeta.


Secondo Sri Sri Ravi Shankar, la vita stessa è un dono avvolto in una carta regalo bellissima. Abbiamo bisogno di scartare il regalo che la vita ci ha offerto e scoprire cosa c'è dentro di noi. Quando la mente è calma, raccolta, concentrata, produce un'energia straordinaria, un grande Potere.




Jack Canfield dice : 
" Pensala così : il sole deve splendere. E' nella sua natura farlo. Il sole non brilla per ottenere un riscontro. 
Brilla perché questa è la natura del sole.
La nostra natura è amare, per esprimere noi stessi, per dare. 
Proprio come la Natura contiene fiori di molte varietà diverse, tutti noi siamo differenti varietà della coscienza di Dio che si manifesta in forma fisica.
Sapendo che veniamo da quello e che stiamo ritornando a quello, non possiamo essere qualcosa meno di quello.
Siamo letteralmente espressioni di Dio".




Discover The Gift
Discover The Gift
Scopri il Dono che è in Te - Edizione Economica.
Voto medio su 3 recensioni: Buono









DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/