Cerchi nel Grano per l'Autoguarigione.




La Terra presenta una Griglia che trasmette costantemente informazioni creando una risonanza armonica.
I Cerchi nel Grano interagiscono con la risonanza planetaria aumentando le diverse frequenze che vengono trasmesse lungo percorsi energetici.
Entrare in contatto con le frequenze dei Cerchi nel Grano, altera il campo energetico individuale delle persone e l'alterazione del loro campo crea cambiamenti nella fisiologia e nella coscienza. 

Richard Andrews, noto in tutto il mondo per le sue competenze nel campo della rabdomanzia e membro fondatore del  Centro Studi Crop Circles, ha stabilito che nel suolo di tutti i Cerchi nel Grano autentici, sono presenti campi d'energia ben strutturati, dato di fatto confermato anche da altri radiestesisti, che consentono di localizzare il punto esatto in cui si trovavano anche quando tutti i segni esteriori della formazione sono da tempo scomparsi.


Le moderne tecniche in grado di rilevare le energie sottili, hanno confermato che i luoghi sacri sono ricchi di frequenze elettromagnetiche ed ultrasuoni e che tali vibrazioni influenzano il corpo umano ed in particolare la sua capacità di guarire.

In tutto il mondo esiste una una  ricca tradizione di guarigione associata a questi luoghi sacri,  alle loro frequenze e alle fonti d'acqua che si trovano nei loro pressi.

Questo tipo di frequenze sono presenti anche nei cerchi nel grano.

Poiché è stato scoperto che i cerchi nel grano esibiscono proprietà elettromagnetiche e geometrie che si basano sui principi del suono, si ritiene che le risonanze intrinseche nei disegni siano in grado di influenzare il campo vibratorio umano, fino al suo livello atomico. 

Tali principi furono usati nelle antiche culture per guarire o alterare stati di consapevolezza, e sono oggi custoditi nei mandala buddisti e nei disegni di antichi templi. 

E sono anche presenti in veri cerchi nel grano, sia codificati, nei loro campi di energia relativi, o nella loro geometria visibile.

L'Institute of Resonance Therapy, in Germania, ha stabilito che i cerchi nel grano, non adulterati, contengono un codice in grado di fornire indicazioni ad un sistema biologico in difficoltà, su come ricostruire se stesso.
Gruppi di persone che visitano i Cerchi nel Grano riportano esperienze curative tra cui una rapida guarigione delle lesioni, un miglioramento delle condizioni croniche ed un aumentato senso di benessere ed euforia.

Oggi è possibile accedere alle informazioni curative dei Cerchi nel Grano attraverso delle schede.

Utilizzando la capacità dell'acqua di trasportare informazioni, ampiamente dimostrata da Masaru Emoto e da Jacques Benveniste, si può usufruire dell'energia contenuta nei Cerchi nel Grano per risvegliare le nostre capacità di autoguarigione



Le immagini dei Cerchi nel Grano, presenti in specifici libri, possono essere utilizzate come "informatori", fornendo il codice mancante di cui la persona ha bisogno per rivitalizzare il suo organismo.

I Cerchi nel Grano o le informazioni contenute al loro interno, possono costituire un nuovo semplice metodo di guarigione. 






Terapie con i Cerchi nel Grano.
Un metodo innovativo per portare equilibrio al nostro organismo, con 24 tavole a colori staccabili per sperimentare facilmente gli effetti che i simboli possono produrre. Vai alla scheda




L'Occulto dei Cerchi nel Grano.
Il libro è corredato da tavole con la descrizione del loro effetto sul corpo fisico, emozionale, spirituale e modalità d'uso.
All'interno le testimonianze significative di coloro che li hanno sperimentati personalmente. 
 Vai alla scheda




I Nuovi Cerchi nel Grano - Medicina per l’anima
I Nuovi Cerchi nel Grano - Medicina per l’anima
Istruzioni per uso quantico per armonizzarsi a tutti i livelli - Con formule odierne del maestro Saint Germain.
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere





RiccaMente









DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/

Info credit :  http://www.cropcirclesecrets.org   http://www.colinandrews.net
photo credit : http://www.davidicke.com  http://galacticawakeningandhealing.blogspot.it