NEVILLE GODDARD....FRASI.




Neville Goddard 1905 - 1972
" Non sprecare neppure un istante nel rimpianto, perché pensare intensamente agli errori del passato significa avvelenare nuovamente te stesso ".
" Fa attenzione al tuo stato d'animo e alle tue emozioni, perché esiste uno strettissimo legame tra le tue emozioni e  il tuo mondo visibile ".
" Cambiare emozione equivale a cambiare il destino".
" Sentire è il Segreto".
" Non si attrae ciò che si vuole ma ciò che si crede essere vero ".
" Quando credo e volontà entrano in conflitto, il credo vince immancabilmente". 
"  E' l'accettazione dell'esito che predispone i mezzi".
" Qualsiasi cosa la mente conscia di un uomo può concepire e sentire come vero, l'inconscio può e deve necessariamente manifestarlo".
" Tentare di modificare le circostanze prima di cambiare la vostra attività immaginaria, vuol dire lottare contro la natura stessa delle cose ".
" Il futuro è l'attività immaginaria dell'uomo nel suo cammino creativo ".

 " Il dormiveglia facilita il cambiamento perché induce uno stato di attenzione senza sforzo alcuno ma non deve essere spinto fino al sonno perché a quel punto viene perso il controllo. Il modo più efficace per materializzare un desiderio  è di sentirlo già realizzato e quindi, in uno stato di rilassato dormiveglia, ripetere poche parole, come un cantilena. Dire Grazie, grazie, grazie, rivolgendosi ad un Potere Superiore, ringraziandolo per aver esaudito il proprio desiderio".


" Niente viene da fuori, TUTTO viene da dentro"




Neville Goddard 




La Facoltà Creativa dell'immaginazione.
Scheda libro qui.




Libera il Tuo Potere Interiore.
Scheda libro qui.










Ti potrebbe anche interessare:

COME IMMAGINARE
 NEVILLE GODDARD : IL SUBCONSCIO E' IL GREMBO DEL CREATO.




DISCLAIMER ©.
È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/





RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.