IL TUO CAMPO DI GRATITUDINE QUOTIDIANO .




" Dio ti ha dato in dono 86.400 secondi oggi, ne hai usato uno per dire GRAZIE ?"
William A. Ward






La creazione dei giusti Campi Morfogenetici è lo strumento più potente per influenzare la realtà, e questo è stato scientificamente provato.




Va da sè che creare un "Campo di Gratitudine", porterebbe grandi benefici a tutti.


Il cuore dell'uomo produce un campo magnetico molto forte, 5000 volte più forte di quello prodotto dal cervello, ed è stato scientificamente provato che è collegato al campo magnetico terrestre.




Ascoltandoci mentre diciamo GRAZIE sorridendo, crea un'autorisonanza che ci collega con ogni GRAZIE che abbiamo detto nei momenti più felici.

Questo ci collega con i miliardi di GRAZIE che ogni Essere ha pronunciato nella sua esistenza e crea attorno a noi un campo vibrazionale ad alta frequenza che ci consente di attrarre gli eventi desiderati.


Così, dopo il  primo esperimento pilota del GRATITUDE EXPERIMENT che si è svolto dal 23 al 28 maggio 2011 e i successivi appuntamenti fino allo Speciale del 15 Giugno, ora puoi continuare a collegarti al Campo della Gratitudine ogni giorno, o comunque ogni volta che puoi, vuoi, o ne senti la necessità, dalle 21,55 alle 22,00.

Se vuoi puoi aiutarti con il video qui sotto che contiene cinque minuti di GRAZIE.












GRAZIE - La Tecnica del Campo GIA
Gratitudine incondizionata anticipata.
Scheda libro qui.





Grazie - La Tecnica del Campo GIA (Videocorso in 2 DVD)   LA TECNICA DEL CAMPO GIA.
Video-corso 2 DVD. Scheda qui.



RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.