BRAINWAVES...SINCRONIZZA IL TUO CERVELLO .

   

Il nostro cervello è costituito da miliardi di cellule cerebrali chiamate neuroni, che usano l'elettricità per comunicare tra loro.

Ci sono due emisferi, sinistro e destro
L'emisfero sinistro è sequenziale, logico e pratico.
Quello destro è creativo, musicale, artistico e fantasioso.
Le prestazioni del cervello possono essere notevolmente migliorate, stimolando la comunicazione tra emisfero destro e sinistro.
Le onde cerebrali, variano il loro ritmo a seconda di quello che stiamo facendo.
Onde Beta attenzione vigile, onde Alfa dormiveglia, onde Theta sonno in fase Rem, onde Delta sonno profondo e onde Gamma alta tensione.
E' stato provato che la guarigione avviene più rapidamente quando siamo in onde Alfa/Theta.

Quando il cervello riceve uno stimolo, attraverso le orecchie, gli occhi o altri sensi, emette una carica elettrica in risposta.
Il trascinamento binaurale avviene utilizzando uno stimolo dato da due frequenze differenti per ciascun orecchio. In questo modo il cervello, per compensare la differenza, compie un lavoro che porta alla sincronizzazione dei due emisferi.

Naturalmente le frequenze sono diverse a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Per esempio, volendo stimolare il sonno profondo, si ascolterà un Cd le cui funzioni di trascinamento sono atte a stimolare il tipo di onde presenti in quello stato (Delta).

I CD brainwaves, sono progettati in modo da influenzare le onde cerebrali. 

Semplicemente ascoltando un CD, si può migliorare la concentrazione, ridurre lo stress, migliorare il Q.I., la creatività, l'apprendimento.

Brainwaves per l'insonnia qui.





Brainwes per l'apprendimento qui.





Brainwaves per il mal di testa qui.





Brainwaves qui.











Syncro-Mind. Le Onde della Mente - Cd audio
Le musiche per armonizzare i due emisferi cerebrali e potenziare le facoltà mentali
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link http://riccamente.blogspot.com/ .



RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.