L'AUTOMOBILE VERDE, RACCONTO PER RIFLETTERE...








Nel meraviglioso libro Trovare la via di Casa, Gerald Jampolsky e Diane Cirincione condividono con i lettori le loro esperienze più intime, offrendo una guida straordinaria capace di tranquillizzare la mente e guidarci al raggiungimento di pace e gioia.


Una raccolta di storie emozionanti e commoventi per imparare a vivere secondo i principi universali della spiritualità pratica. 
Un regalo prezioso per il nostro cuore, nel quale ogni storia è una rivelazione e un passo in avanti lungo il cammino della crescita personale.


Gerald Jampolsky e Diane Cirincione sono autori di bestseller indimenticabili come "Amare è lasciare andare la paura" e "Addio ai sensi di colpa" e sono i fondatori del primo Centro per la guarigione degli atteggiamenti mentali, che oggi ha sedi in tutto il mondo e offre gratuitamente a bambini e adulti supporto psicologico, emozionale e spirituale.



Un libro da leggere se a volte ti capita di sentire rancore o risentimento, giudizi e pregiudizi, odio e rabbia,vittimismo e autocommiserazione, la condanna di te stesso e degli altri, la mancanza di gentilezza, empatia e compassione.


Un libro da leggere se vuoi scegliere di lasciar andare la paura insieme a tutti i tuoi giudizi e i rancori.



 TROVARE LA VIA DI CASA.
  Storie vere che scaldano il cuore.
   Scheda libro e PDF gratuito del racconto "L'Automobile verde"qui.






AMARE E' LASCIARE ANDARE LA PAURA.
Scheda libro qui.










RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.