L'AUTOMOBILE VERDE, RACCONTO PER RIFLETTERE...





Nel meraviglioso libro Trovare la via di Casa, Gerald Jampolsky e Diane Cirincione condividono con i lettori le loro esperienze più intime, offrendo una guida straordinaria capace di tranquillizzare la mente e guidarci al raggiungimento di pace e gioia.

Una raccolta di storie emozionanti e commoventi per imparare a vivere secondo i principi universali della spiritualità pratica. 
Un regalo prezioso per il nostro cuore, nel quale ogni storia è una rivelazione e un passo in avanti lungo il cammino della crescita personale.

Gerald Jampolsky e Diane Cirincione sono autori di bestseller indimenticabili come "Amare è lasciare andare la paura" e "Addio ai sensi di colpa" e sono i fondatori del primo Centro per la guarigione degli atteggiamenti mentali, che oggi ha sedi in tutto il mondo e offre gratuitamente a bambini e adulti supporto psicologico, emozionale e spirituale.


Un libro da leggere se a volte ti capita di sentire rancore o risentimento, giudizi e pregiudizi, odio e rabbia,vittimismo e autocommiserazione, la condanna di te stesso e degli altri, la mancanza di gentilezza, empatia e compassione.

Un libro da leggere se vuoi scegliere di lasciar andare la paura insieme a tutti i tuoi giudizi e i rancori.



 
Trovare la Via di Casa
Trovare la Via di Casa
Storie vere che scaldano il cuore.
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Amare è Lasciare Andare la Paura
Amare è Lasciare Andare la Paura
Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Addio Sensi di Colpa
Addio Sensi di Colpa
Come liberarsi della paura grazie al perdono.
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere





RiccaMente







DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/