Il Campo Morfogenetico di "Grazie".




Un campo morfogenetico, è un campo energetico dove, sotto forma di vibrazioni, vengono immagazzinate tutte le informazioni.


 Ogni volta che anche una sola persona pensa o dice una determinata parola, il corrispondente campo
viene rafforzato.


Quando si raggiunge "la massa critica", ovvero il numero di persone necessario affinché il campo si attivi, l'informazione arriva contemporaneamente a tutti gli altri.


Infatti i pensieri e gli atteggiamenti di un certo numero di persone, creano un campo vibrazionale in grado di trasferire l'informazione a tutti gli altri.


Ad esempio, il campo morfogenetico di GRAZIE, viene rafforzato ogni volta che qualcuno pronuncia questa parola o semplicemente la pensa.


Più forte è un campo morfogenetico, più facile diviene per tutti gli altri esseri umani dire "GRAZIE", e molto più vicina è la probabilità di mettere in pratica atteggiamenti di gratitudine.


Più alto è il numero di persone che contribuisce alla formazione di questo campo, maggiori saranno i benefici per tutti !


Nel libro GRAZIE, di  Fabio Marchesi, viene spiegato il metodo GIA, Gratitudine Incondizionata Anticipata, che consente di creare il proprio campo generatore di eventi favorevoli.

Vedi anche GRAZIE GIA e GRATITUDE EXPERIMENT.







GRAZIE -  LA TECNICA DEL CAMPO GIA.
Scheda libro qui.








LA TECNICA DEL CAMPO GIA- 2 DVD.
Scheda DVD qui.











IL CAMPO MORFOGENETICO DI GRAZIE  VIDEO :






RiccaMente



DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/