FABIO MARCHESI : CHI SI LAMENTA E' UN LADRO !





Ognuno è responsabile delle proprie azioni e delle proprie scelte nel bene e nel male.

Nessuno può incolpare nessuno per le proprie vicissitudini della vita.

I vittimisti cercano sempre un colpevole e mal si raffrontano con chi non li asseconda.

Cercano spesso la compagnia di altri vittimisti senza accorgersi di attrarre così situazioni sempre più grandi delle quali lamentarsi.


"Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente.

Chi sa essere autonomamente felice produce lui stesso, con la co-partecipazione della Realtà, le esperienze felici che vive e chi è incapace di esserlo produce lui stesso le esperienze infelici che vive.


Il vittimismo equivale a dichiarare la propria incapacità di produrre pensieri felici grazie ai quali poter, conseguentemente, vivere esperienze felici ".
Fabio Marchesi


Nel libro "Io Scelgo Io Voglio Io Sono" di Fabio Marchesi, è presente un metodo che insegna ad intervenire sulle proprie convinzioni limitanti e trasformarle in potenzianti.



RiccaMente






Io Scelgo Io Voglio Io Sono
Io Scelgo Io Voglio Io Sono
Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere
Io Scelgo Io Voglio Io Sono
Io Scelgo Io Voglio Io Sono
Il metodo Exotropic Mind.
Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere








Il testo del video è tratto da 
"Io Scelgo Io Voglio Io Sono" di Fabio Marchesi.


DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/