Preghiera per Realizzare un Desiderio.




Preghiera per realizzare un desiderio pubblicata da Angeli radianti.com
tratta dal libro di Giuditta Dembech  Breviario degli Angeli.



A Voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.


A Voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia Gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).


Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.


Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.


E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.


E a tutti Voi Santi Angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia Anima.


E così sia.


(Ogni Messaggio che Leggi Qui è Destinato a Te ...)

RiccaMente


Strumenti correlati.

BREVIARIO DEGLI ANGELI.
Preghiere, messaggi e notizie per contattare il Regno Angelico.
Scheda libro qui.


IL LIBRO DEI DESIDERI.
7 Regole d'oro per trasformare i sogni in realtà.
Scheda libro qui.








LE RISPOSTE DEGLI ANGELI. 
Le carte dell'Oracolo, 44 carte con miniguida.
Scheda prodotto qui.





ANGEL THERAPY - La terapia angelica per guarire e superare le paure. 44 carte con miniguida.
Scheda prodotto qui.











DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/ .



RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
La tua email: