ZERO LIMITS di Joe Vitale.






JOE VITALE
 Joe Vitale, autore di Zero Limits, è passato dalla condizione di senzatetto e di totale povertà, a quella di pioniere del marketing di internet. 
Ha aiutato molte persone a diventare milionarie e a creare imperi online.


Il Dott. Ihaleakala Hew Len, ha lavorato per quarant'anni su programmi di risoluzione dei problemi e di affrancamento da stress.
Dal 1983 insegna il sistema aggiornato di Ho'oponopono.


Ha presentato questo metodo per tre volte all'ONU e lo ha applicato con successo in reparti di massima sicurezza.
L'Ho'oponopono è un' antica tecnica Hawaiana che aiuta a liberarsi da blocchi ed ostacoli presenti a livello subconscio, che impediscono il raggiungimento degli obbiettivi.


Il Dott. Len ha appreso il metodo da Mornah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'Oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dallo stato delle Hawaii.


La figlia del Dott. Len è guarita da una grave malattia alla pelle, che la ha afflitta per tredici anni, grazie alla tecnica Ho'oponopono applicata su di lei  da Mornah Simeona.


Lo stesso Dott. Len, ha guarito un intero reparto pschiatrico usando solo Ho'oponopono e senza mai vedere nessuno dei pazienti.


Joe Vitale ha sperimentato su se stesso il metodo prima di scrivere il libro e, visto il grande successo, ha deciso di divulgarlo.




L'Ho'oponopono è tanto semplice quanto efficace.
Inizialmente si prova un senso di rilassamento fisico e mentale, poi, proseguendo nell'applicazione, i " nodi "della vita cominciano a sciogliersi.


Zero Limits è sicuramente un regalo da fare e da farsi,  consigliato anche a chi ha provato tutto senza risultati.




ZERO LIMITS.
Lo straordinario sistema Hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile.
Scheda libro qui.




CORSO DI RISVEGLIO.
Diventa artefice della tua Felicità.
Scheda libro qui.









RiccaMente

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso.