RAMTHA : IO SO CHE...



In un bellissimo libro di Ramtha che si chiama "Dio in Te" ,si trovano molte rivelazioni per  tutti coloro che stanno compiendo un percorso spirituale.

Fra le altre cose sottolinea l'importanza della conoscenza,

e suggerisce infine un potentissimo mantra.


"L'assoluta conoscenza è ciò che crea l'interezza del vostro regno. Per raggiungere l'onniscenza, dite semplicemente "IO SO".
Non dubitate mai e non siate mai esitanti. 
Sappiate con assoluta certezza.
Quando parlate, sappiate che ciò che dite è.


Qualunque cosa vogliate, la potete avere semplicemente sapendo che siete voi il legislatore e che tutto ciò che sapete e dite deve essere.
Questa si chiama la legge dell'Uno.
Sappiate. Semplicemente sappiate.


" Io so che succederà.
  Io so che sono Dio.
  Io so che sono felice.
 Io so,so,so...."


È tutto ciò che serve. Sappiate sempre.
Se dite che non sapete o non potete, non potrete mai.
Dite che ora sapete. Allora saprete tutto!"


Ramtha dice che ripetere l'affermazione Io so, susciterà la conoscenza necessaria alla risposta ed il nostro Essere si adeguerà prontamente a diventare ciò che che corrisponde al nostro nuovo sapere.


E altresì vero che se si è felici, significa che nella nostra vita va tutto bene, quindi ripetere l'affermazione
 "Io so che sono felice" si rivela uno dei mantra più potenti che ci siano.


Ma se ne possono creare anche degli altri.
Quindi IO SO CHE....









Dio in Te - The White Book
Dio in Te - The White Book
La Divinità Dimenticata.
Voto medio su 35 recensioni: Da non perdere
Il Libro Magico
Il Libro Magico
Fai che l'amore per te stesso diventi vita.
Voto medio su 12 recensioni: Buono



RiccaMente







DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/