HO'OPONOPONO FUNZIONA, PERÒ...




La nostra realtà comprende tutti i nostri programmi, i ricordi, le convinzioni,le emozioni e  le aspettative.
Questi sono stati raccolti in molti anni.


Cerchiamo l'Amore, l'Approvazione e l'Apprezzamento nei posti sbagliati e dalle persone sbagliate. Cerchiamo il successo, il potere e le cose materiali, pensando che queste  ci faranno felici.


Noi cerchiamo di cambiare le persone, perché riteniamo che se " loro " cambiano, saremo felici.
Pensiamo sempre che la nostra felicità dipenda da altre persone e circostanze esterne.


Dobbiamo invece accettare il fatto che ogni cosa che entra a far parte del nostro mondo, è così perché noi l'abbiamo creata così.
Se nella nostra realtà ci sono degli errori, è certo che siamo stati noi a crearli.


Se accettiamo la responsabilità delle nostre creazioni, siamo già a buon punto perché l'Ho'oponopono può aiutarci a "correggere gli errori".


L'Ho'oponopono è un 'antica tecnica Hawaiana che permette di correggere gli errori della nostra vita ripetendo il seguente mantra che va rivolto a noi stessi:


Mi dispiace
Perdonami
Grazie
Ti Amo


Questo mantra funziona davvero, a patto che si interrompa il "circolo vizioso" del dar la colpa agli altri per le nostre disavventure.







Scopri Ho'Oponopono - Il Libro
Scopri Ho'Oponopono - Il Libro
La via più semplice.
Voto medio su 39 recensioni: Buono
Ho'Oponopono - La Pace Comincia da Te
Ho'Oponopono - La Pace Comincia da Te
Metti le cose al posto giusto.
Voto medio su 109 recensioni: Da non perdere


RiccaMente





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/