Subconscio : Il Tesoro Nascosto.



Il nostro cervello è diviso in due sezioni: conscio e subconscio.
Il Subconscio processa circa 20.000.000 di stimoli ambientali al secondo contro i circa 40 processati dalla mente conscia.

Il Subconscio si occupa contemporaneamente sia di quello che succede dentro il corpo, che di quello che succede fuori dal corpo.
È in grado di leggere i segnali ambientali e far scattare immediatamente i comportamenti precedentemente acquisiti senza alcun intervento da parte della mente conscia.

Per esempio può farci scansare un ostacolo o un oggetto che ci viene lanciato contro. Il gesto istintivo di scansarci è guidato infatti dal subconscio. La mente conscia è troppo lenta e non si accorge nemmeno della minaccia.

Il nostro Subconscio lavora per noi 24 ore su 24.
Il Subconscio è un vero e proprio tesoro nascosto, che però può essere scovato e utilizzato a nostro vantaggio.
Non percepisce la differenza tra ciò che è reale e ciò che è solo immaginato,ed inoltre non ha il senso dell'umorismo. Ciò significa che prende per buono ogni vostro pensiero radicato, e farà di tutto per farlo avverare.
Ecco perché uno dei più grandi strumenti per riprogrammare il Subconscio è la visualizzazione.

Attenzione anche a ciò che dite!

Smettete immediatamente di dire o pensare frasi del tipo: " Non posso permettermelo", "Non ce la farò mai", "Non riuscirò mai a ...", "Non cambierà mai niente", e altre "simpatiche" cose.
Il vostro Subconscio non discute gli ordini, esegue e basta, quindi dategli gli ordini giusti!


Ricordate che chi si sente ricco diventerà ancora più ricco, e a chi si sente povero verrà tolto anche quel poco che ha perché il Subconscio ingrandisce e aumenta tutto ciò che gli affidate in termini di pensieri, affermazioni, visualizzazioni.

Investite su voi stessi fin dal primo mattino, affidate al vostro Subconscio buoni pensieri su cui lavorare, e fate lo stesso prima di addormentarvi.

So che in alcuni momenti è difficile farlo, però è importante impegnarsi a farsi questo "regalo" ogni giorno proprio per tirarsi fuori da situazioni sgradevoli o stagnanti.

Se avete un forte desiderio di riuscire, state certi che il tesoro nascosto che è in voi troverà la strada giusta e ve la indicherà.





Piastra di Kolzov - N. 17 - Subconscio e Rinascita - Serie Gold
Piastra energetica informata con le energie del Cosmo per svelare e ripulire il subconscio
Annienta tutti i programmi di autosabotaggio presenti nel subcoscio mostrandogli le vere cause dei suoi comportamenti al fine di porre fine alle disarmonie e rinascere come essere creatore. Vai alla scheda


Il magico potere della vostra mente
Il magico potere della vostra mente
Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Il Potere del Subconscio
Il Potere del Subconscio
Conseguire ricchezza e benessere, acquisirete nuovamente giovinezza e vitalità, troverete la pace interiore, scoprirete nuove fonti di energia.
Voto medio su 40 recensioni: Da non perdere





RiccaMente





DISCLAIMER ©. È vietata la riproduzione integrale o parziale dei post su siti, blog, forum e social network che non includa il link attivo https://riccamente.blogspot.com/